OGAME..universo 3 TUTTI DENTRO!!!!!!!

no ma forse ha letto il mio topic nel forum del gioco!!
secondo me + siamo meglio è, solo così potremo diventare un punto di riferimento del nuovo universo :asd)

Propongo di spiegare per bene cosa debba fare ogni iscritto all'alleanza dell'universo 3:
quali i sono i doveri e i poteri di ogni grado?

Allora gli Ambasciatori vengono chiamati in casi molto delicati,uno scontro tra alleanze,una ipotetica guerra o anche per utilizzare la diplomazia tra alleanze!

Il PR deve trovare nuovi agganci all'interno dell'universo,attirare + gente possibile nella galassia e verificare se questa gente è affidabile oppure no!

Gli admin possono a loro volta controllare tutte le funzioni dell'alleanza,stipulare trattati di alleanza e accettare utenti nuovi!

soloalfa":292iq9me ha detto:
Toretto147":292iq9me ha detto:
soloalfa":292iq9me ha detto:
Ho declassato robyrobot a Niubbo,x precauzione,in quanto non risponde ai mess per identificarsi!
Hai fatto benissimo soloalfa, non si sa mai :ka)

Potrebbe anche essere straniero!!E se fosse così passiamo nei guai!!
Meglio accertarsene!
Come hai detto anche tu prima, se non ti risponde per la terza volta credo sia meglio metterlo fuori dall'alleanza :ka)

soloalfa":kpbr7sva ha detto:
Toretto147":kpbr7sva ha detto:
soloalfa":kpbr7sva ha detto:
Ho declassato robyrobot a Niubbo,x precauzione,in quanto non risponde ai mess per identificarsi!

Meglio accertarsene!

poverinooooooooooooooo!!!! c'e' rimasto malissimo, stava lavorando!!!!

Non poteva rispondere... :p

stufoso":1yq0aumu ha detto:
soloalfa":1yq0aumu ha detto:
Toretto147":1yq0aumu ha detto:
soloalfa":1yq0aumu ha detto:

Meglio accertarsene!

poverinooooooooooooooo!!!! c'e' rimasto malissimo, stava lavorando!!!!

Non poteva rispondere... :p

Porc... scusati per noi e digli di tornare.

Ah ragazzi che si fa, visto che siamo tutti nella stessa galassia, ci specializziamo?
Se qualcuno e' disposto a fare lo spione per me, io faccio una flotta bella grossa per smazzolare i bersagli!

si bisognerebbe cercare di specializzarsi ognuno in una determinata mansione, io sono ancora alle basi, diciamo che per ora tiro a campare, appena entro nel vivo mi rendo disponibile a qualsiasi ruolo! ;)

Distruggiamoli tuttiiiiiiii! :asd)