soloalfa":3e0vv1p4 ha detto:Dai che non c'è ancora nessuna alleanza!!!
Possiamo diventare i + forti! :asd) :asd)
Anzi forse lo siamo già!
zuper":x6x26twi ha detto:soloalfa":x6x26twi ha detto:Dai che non c'è ancora nessuna alleanza!!!
Anzi forse lo siamo già!
sarà già pieno di alleanze ma non è ancora refreshato...
cmq mi sembra di aver letto che in questo si refresha ogni ora...non come nell'1 2 volte al giorno
soloalfa":1mduk871 ha detto:zuper":1mduk871 ha detto:soloalfa":1mduk871 ha detto:Dai che non c'è ancora nessuna alleanza!!!
Anzi forse lo siamo già!
cmq mi sembra di aver letto che in questo si refresha ogni ora...non come nell'1 2 volte al giorno
Hai ragione!!
Cmq stavo confrontando i 2 pianeti che mi hanno assegnato!
Nel livello 9 di deuterio,accumulo 22 punti in + di deuterio (nell'universo 3) allo stesso costo di estrazione!! :schok) :schok) :schok) :swear)
balu78":uiyoa6fp ha detto:soloalfa":uiyoa6fp ha detto:zuper":uiyoa6fp ha detto:soloalfa":uiyoa6fp ha detto:Dai che non c'è ancora nessuna alleanza!!!
Anzi forse lo siamo già!
Hai ragione!!
Cmq stavo confrontando i 2 pianeti che mi hanno assegnato!
Nel livello 9 di deuterio,accumulo 22 punti in + di deuterio (nell'universo 3) allo stesso costo di estrazione!! :schok) :schok) :schok) :swear)
dipende dalla distanza del tuo pianeta dal sole!!
se sei vicino estrai poco deuterio ma fai + energia :OK)
balu78":8djur7lz ha detto:io ho già deciso di dedicarmi di + all'universo 3 dove sicuramente saremo tra i + forti avendo iniziato prima :OK)
Io ho la sfiga che riesco a giocare solo in pausa pranzo e alla sera!!
Tutti nell'universo 3 :OK)
stufoso":d4gxkvgv ha detto:grazie ora faccio ufficialmente parte dell'alleanza... mi sento emozionato :asd)
ora devo solo imparare un attimino, chi a dei consigli spari!!!! :nod)
soloalfa":si1ycbrn ha detto:Ragazzi...chi era il fondatore nell'universo 2??
Kontorotsui":1cod05jn ha detto:soloalfa":1cod05jn ha detto:Ragazzi...chi era il fondatore nell'universo 2??
Io :nod)
Toretto147":3r5xfxhe ha detto:Ragazzi, eccomi pronto a darvi una mano anche nell'universo 3... :OK)