147jet":21uneb0u ha detto:è fatta x andare veloce, non per essere figa :nod)
Ok, non lo metto in dubbio, ma da vedere non mi piace :OK)
147jet":21uneb0u ha detto:è fatta x andare veloce, non per essere figa :nod)
147jet":165wddyf ha detto:è fatta x andare veloce, non per essere figa :nod)
Xp2200":xnx9kn8n ha detto:147jet":xnx9kn8n ha detto:è fatta x andare veloce, non per essere figa :nod)
Sai che CX con quel muso li :asd) sarebbe meglio un muro
damicochris":1ycws30w ha detto:147jet":1ycws30w ha detto:è fatta x andare veloce, non per essere figa :nod)
147jet":3duryu51 ha detto:penso abbia dovuto per forza sacrificare l'aerodinamica per avere più raffreddamento
147jet":3vp2jinv ha detto:damicochris":3vp2jinv ha detto:147jet":3vp2jinv ha detto:è fatta x andare veloce, non per essere figa :nod)
anche a me, è bruuutttta forte :asd)
Xp2200":2bsqrbm1 ha detto:147jet":2bsqrbm1 ha detto:penso abbia dovuto per forza sacrificare l'aerodinamica per avere più raffreddamento
Non sembrano vedersi radiatori da dietro le griglie, secondo me ha lasciato tutto l'impianto di raffreddamento dietro insieme al motore.
147jet":20uefusy ha detto:cerchi 18 cromati, e interni molto più elaborati, volante tuning e sedili tuning
Xp2200":2qj2ouus ha detto:147jet":2qj2ouus ha detto:la mia mi piacerebbe farla riverniciare nero perlato, solo che di spenderci su tanti soldi non ne ho + voglia
Come il colore di quella di Giannizzero? molto bello, pero riverniciare tutta la car costa un botto.
147jet":1yfekn08 ha detto:damicochris":1yfekn08 ha detto:147jet":1yfekn08 ha detto:è fatta x andare veloce, non per essere figa :nod)
anche a me, è bruuutttta forte :asd)
DevilBoss86":shp1145u ha detto:dai il posteriore si salva
DevilBoss86":3lnf4g3o ha detto:dai il posteriore si salva
DevilBoss86":2x6l8166 ha detto:ok....e del motore che mi dici?
DevilBoss86 ha detto:beh ne potresti comprare due... :asd)[/quot :sedia)
damicochris":x3wsntmx ha detto::sedia)DevilBoss86":x3wsntmx ha detto:beh ne potresti comprare due... :asd)