DevilBoss86":361b749z ha detto:ovviamente se avete special car tipo 500 ecc....potete postare qui!
DevilBoss86":2g02i7er ha detto:no, è tanta bella :asd)
presta":1kkczk4x ha detto:DevilBoss86":1kkczk4x ha detto:no, è tanta bella :asd)
anche a me piace, fin che non diventa troppo 'pesante'
damicochris":x1k2m9se ha detto:presta":x1k2m9se ha detto:DevilBoss86":x1k2m9se ha detto:no, è tanta bella :asd)
anche a me piace, fin che non diventa troppo 'pesante'
Il mio non è pesante e neanche quello di devil :asd)
147jet":1vwoiufz ha detto:di extreme qua ci sarà solo speedy quando farà il cambio fari
147jet":e62bo6n4 ha detto:potremmo tentare di indovinare che fari metterà
damicochris":3flkq0sk ha detto:147jet":3flkq0sk ha detto:di extreme qua ci sarà solo speedy quando farà il cambio fari
Bè ovvio... Extreme c'è solo la sua :OK)
DevilBoss86":1siged9d ha detto:damicochris":1siged9d ha detto:147jet":1siged9d ha detto:di extreme qua ci sarà solo speedy quando farà il cambio fari
scusa ma nn hai anke tu varie modifiche???
damicochris":10k5ppqi ha detto:Veramente forse è il contrario... lui ha il para posteriore piu hard del mio... per il resto siamo li, io in piu però ho il cofano completo in vetroresina e gli specchietti della lampa... :culo)
damicochris":116y0r5e ha detto:DevilBoss86":116y0r5e ha detto:damicochris":116y0r5e ha detto:147jet":116y0r5e ha detto:di extreme qua ci sarà solo speedy quando farà il cambio fari
scusa ma nn hai anke tu varie modifiche???
Cosa vuoi dire?? Non credo la mia sia extreme, anzi lo escludo :OK)