Off tuning [Tuning is not a crime...]

damicochris":yt9y9ys7 ha detto:
DevilBoss86":yt9y9ys7 ha detto:
damicochris":yt9y9ys7 ha detto:
147jet":yt9y9ys7 ha detto:
di extreme qua ci sarà solo speedy quando farà il cambio fari

Bè ovvio... Extreme c'è solo la sua :OK)

scusa ma nn hai anke tu varie modifiche???

Cosa vuoi dire?? Non credo la mia sia extreme, anzi lo escludo :OK)

dicevo di motore

No. ma non posso paragonare la mia 147 a quella di speedy perchè cmq dietro la sua c'è un lavoro molto piu lungo, ogni componente è personalizzato.... il lavoro della carrozzeria è perfetto... :OK)

si infatti, anche il colore fatto su misura, i paraurti in parte modificati artigianalmente e poi le nuove modifiche in arrivo

la mia mi piacerebbe farla riverniciare nero perlato, solo che di spenderci su tanti soldi non ne ho + voglia

147jet":2g363ezb ha detto:
DevilBoss86":2g363ezb ha detto:
anke io vorrei farla nera...mi han chiesto 500 euro...carrozziere personale ovviamente :elio)

che fortuna ad avere il carrozziere personale :elio)

nn rispetta mai i tempi però...
ad esempio nel periodo di natale,che son sceso in puglia, mi dovevo mettere in contatto con l'utente speed.triple955 di gallipoli, purtroppo il carrozziere ha preso la macchina il 21 dicembre e me la ha ridata il6 gennaio, anzi, lo ho costretto a terminarla altrimenti stava ancora la...

quello lo fanno anche gli altri carrozza, io ho dovuto aspettare 2 settimane prima di lasciare giù la nasona x montare il kit

147jet":1dd1s5oz ha detto:
la mia mi piacerebbe farla riverniciare nero perlato, solo che di spenderci su tanti soldi non ne ho + voglia

Come il colore di quella di Giannizzero? molto bello, pero riverniciare tutta la car costa un botto.

Xp2200":hhsdn2cm ha detto:
147jet":hhsdn2cm ha detto:

Come il colore di quella di Giannizzero? molto bello, pero riverniciare tutta la car costa un botto.

non so mi ricordo se quella di gianni sia perlata o meno, prova a vedere quella di luxor se trovi qualche foto, io l'ho vista dal vivo è stupenda