Io in buona fede credevo di dare una risposta in tema quando ho specificato un esempio di quale situazione uno disattiva un sistema di sicurezza...
si, per fare quella che codice della strada chiama guida pericolosa.
non credevo che si alzasse questo polverone... chi mi ha dato dello sconsiderato, chi del pirata, e chi del bugiardo...
credimi, sarei davvero contento se tu fossi un
bugiardo, nel senso che non guidassi davvero come dici di fare.
se non sei bugiardo invece
sconsiderato e pirata sono imho appellativi piuttosto giustificati.
avere tutti contro non mi crea problemi, anzi significa che so pensare fuori dagli schemi... e non seguo la massa ma ho una personalità e delle idee mie...
se tu fossi un eremita che abita nella giungla potrebbe essere un atteggiamento comprensibile.
giacchè vivi in una città di un milione di abitanti, e non credo che nessuno di incateni lì e ti impedisca di andare a fare l'eremita in tasmania, dovresti adeguarti alle regole di pacifica convivenza che l'umanità (almeno quella motorizzata) si è data.
mi dispiace che questa discussione sia poi andata a finire nella sezione OT.
è spezzata ma sempre in alfa 147 :scratch)
Vorrei sottolineare ancora un volta però che siete stati cmq tutti vuoi per primi ad usare termini più forti nei miei confronti... come se essere socio o veterano del forum vi desse qualche diritto in più...
ho avuto purtroppo più di una occasione di scriverlo, e lo ripeto:
se mai dovessi sapere che qualcuno del forum si fosse del male o, peggio, avesse fatto del male a qualcuno me ne sentirei personalmente responsabile, per il fatto di non avere represso con sufficiente durezza quanti inneggiano a comportamenti stradali incoscienti.
non ho voglia di avere sullo stomaco la tua pelle o quella di altri, tutto qui.
perchè alla sera mi piace dormire tranquillo, grazie.