off topic da e.s.p.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia opinione è quella, sono nato a Napoli anche io... Secondo voi perchè i miei genitori quando avevo 2 anni si sono trasferiti qui?!?!?!?
(Pensano di essere fenomeni, sanno fare tutto loro.. Poi nè pagano le conseguenze) E di certo nn per lavoro. Salutoni cari!

Abbiamo scritto nello stesso tempo:
geniusmiki":24h9epeb ha detto:
a parte fonzie lo spiritoso che è inutile rispondere...nessuno è più figo di te...

le gomme non è che non le cambio perchè mi paice tenerle lisce...
ma solo perchè appunto ci vogliono quelle 300-400 euro che ovviamente diventano imminenti per la stagione invernale..

in ogni caso qualcuno forse crede che vado a fare le sgommate sulle strisce pedonali... o fuori alle scuole... dai...

cmq caso devo essere sicuro di portare anche io a casa la pelle...
quindi nella spericolatezza ci sto attento... ovvio...

per quel mezzo razzista... bhè per te non ho proprio parole...

ti stai arrampicando :specchio).. Hai detto che ti diverti ad avere le gomme lisce ed a disattivare l'asr.. Forse deciderai di cambiarle, quando scoppiano in autostrada??.. Se vuoi rimanere in vita per altri 1000anni, spero per te che da domani nn usi l'auto, se nn per andare dal gommista.

ma davvero non ne abbiamo avuto abbastanza di flame regional-razzisti negli ultimi giorni?

siamo già abbastanza OT adesso, grazie.

Massimo230":2quc0t4s ha detto:
La mia opinione è quella, sono nato a Napoli anche io... Secondo voi perchè i miei genitori quando avevo 2 anni si sono trasferiti qui?!?!?!?
(Pensano di essere fenomeni, sanno fare tutto loro.. Poi nè pagano le conseguenze) E di certo nn per lavoro. Salutoni cari!

geniusmiki":2quc0t4s ha detto:
a parte fonzie lo spiritoso che è inutile rispondere...nessuno è più figo di te...

ma solo perchè appunto ci vogliono quelle 300-400 euro che ovviamente diventano imminenti per la stagione invernale..

in ogni caso qualcuno forse crede che vado a fare le sgommate sulle strisce pedonali... o fuori alle scuole... dai...

ti stai arrampicando :specchio).. Hai detto che ti diverti ad avere le gomme lisce ed a disattivare l'asr.. Forse deciderai di cambiarle, quando scoppiano in autostrada??.. Se vuoi rimanere in vita per altri 1000anni, spero per te che da domani nn usi l'auto, se nn per andare dal gommista.

sicuramente viviamo la macchina in modo diverso... forse per te è solo un mezzo per andare a fare la spesa... ma a me paice la velocità. mettere un po in crisi la macchina e riprenderla... un po di sosvrasterzo in uscita delle curve... la gomma liscia slitta solo più facile tutto qui....

vado ai trackday (con il coupè turbo non con la 147) ma non riesco ad aspettare quella rara occasione... tra l'altro sempre più costosa...

ogni giorno guido... ogni giorno voglio divertirmi...

geniusmiki":33fhx148 ha detto:
Massimo230":33fhx148 ha detto:

geniusmiki":33fhx148 ha detto:

sicuramente viviamo la macchina in modo diverso... forse per te è solo un mezzo per andare a fare la spesa... ma a me paice la velocità. mettere un po in crisi la macchina e riprenderla... un po di sosvrasterzo in uscita delle curve... la gomma liscia slitta solo più facile tutto qui....

vado ai trackday (con il coupè turbo non con la 147) ma non riesco ad aspettare quella rara occasione... tra l'altro sempre più costosa...

:rotolo) :rotolo) ... A lavoro siedo su una 159 2.4jtd 235cv e ci passo in media dalle 6 alle 8 ore. Per recarmi a lavoro, uscire con la ragazza/amici siedo su Audi s3 265cv lascio a te immaginare la mia voglia di correre, naturalmente questo lo faccio negli speeday a monza,misano,mugello.. Ogni volta che vado, oltre al normale costo circa 40-50euro 1h.. Bisogna pianificate il cambio di gomme.. 800euro circa, Michelin Pilot SPORT PS2.. Quindi mi viene a costare + o - 1000euro un paio d'ore di pista.. Naturalmente questo lo faccio per portare a casa la mia vita, quelli degli altri utenti della strada.. Mi sono accanito cosi contro di te, perchè ogni sabato notte.. Intervengo in circa 10 incidenti stradali.. nei quali in almeno 3 ci sono dei feriti gravi/morti.. Quando l'esaminatore ti ha consegnato la patente.. Ricordati che ti ha dato un arma, che puo uccidere te, e gli altri.. okkio,okkio,okkio,okkio,okkio Sempre!!!

geniusmiki":cjfwrd4v ha detto:
a me paice la velocità. mettere un po in crisi la macchina e riprenderla... un po di sosvrasterzo in uscita delle curve... la gomma liscia slitta solo più facile tutto qui....

guarda, al di là di tutti i consigli e inviti alla prudenza che ti stiamo dando...
ti voglio ricordare a questo punto questo passo del nostro regolamento:
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Qui i racconti di certe bravate non ci interessano

tutti i moralizzatori della domenica hanno inquinato il 3d andando OT
questa doveva essere una discussione tecnica sulla fattibilità della disattivazione dell'esp... sicuramente l'autore non era interessato a tali commenti...

con questa chiudiamo... ognuno resta delle proprie opinioni...

geniusmiki":3ujul0jm ha detto:
ma che cosa vuoi rispondere.. hai scritto una marea di minchiate contraddicendoti più volte..

geniusmiki":2vlupq35 ha detto:
questa doveva essere una discussione tecnica sulla fattibilità della disattivazione dell'esp... sicuramente l'autore non era interessato a tali commenti...

qua il primo ad andare OT sei stato tu: le esaltazioni delle tue "prodezze" stradali hanno ben poco a che vedere con l'esp

geniusmiki":gyww7kl8 ha detto:

Hai una seconda auto per andare in pista e non i soldi per cambiare 4 gomme????
Qualcosa non quadra, forse dovresti porti delle priorità diverse, ovvero prima la sicurezza in strada e poi il divertimento in pista se ti restano le possibilità economiche. (è un forte consiglio questo)

forse perchè non ci va giù che gli pseudopirati della strada vengano a raccontare qui le loro bravate?

sicuramente l'autore non era interessato a tali commenti...

infatti, non penso gli freghi tanto di sgommare con gomme finite..

Massimo230":gyww7kl8 ha detto:
Pensare che al tg dicono che l'emergenza rifiuti è terminata, forse ne hanno dimenticato qualcuno. Poi dite che tutti c'è l'hanno con voi, io nn faccio alcuna distinzione Nord-Sud, ma avvolte bisogna proprio... Chissà perchè ogni che vedo queste risposte, guardo il nick cosa c'è scritto?? "località: Napoli-Salerno-Caserta ecc.." Senza parole!!

Dati anche gli avvenimenti di settimana scorsa sul forum, esordire con questi qualunquismi sommari mi pare proprio fuori luogo. :KO)

ora non mi veniate a dire che per l' ennesima volta la discussione viene chiusa per colpa di uno che ha dimostrato di:
-fregarsene della sicurezza propria ed altrui quando viaggia su strada
-fregarsene delle regole del cds
-fregarsene delle regole del forum
-fregarsene del buonsenso e del rispetto altrui.

troppe volte io ed altri utenti di questo forum ci siamo trovati costretti ad interrompere le nostre discussioni a causa di soggetti di questo tipo.

quinid, e mi rivolgo ai mods, per cortesia eliminate la causa di questo schifo intervenendo sul singolo soggetto e lasciateci continuare a discutere civilmente come sapete ci piace fare.grazie. :OK)

Diabolik":3eepohcu ha detto:
geniusmiki":3eepohcu ha detto:

qua il primo ad andare OT sei stato tu: le esaltazioni delle tue "prodezze" stradali hanno ben poco a che vedere con l'esp

mi dispiace non sono stato il primo ad andare ot... è stato joker...

joker66":c55w9536 ha detto:
ora non mi veniate a dire che per l' ennesima volta la discussione viene chiusa per colpa di uno che ha dimostrato di:

troppe volte io ed altri utenti di questo forum ci siamo trovati costretti ad interrompere le nostre discussioni a causa di soggetti di questo tipo.

quinid, e mi rivolgo ai mods, per cortesia eliminate la causa di questo schifo intervenendo sul singolo soggetto e lasciateci continuare a discutere civilmente come sapete ci piace fare.grazie. :OK)

alla fine ora sono anche un elemento destabilizzante del forum, una minaccia etc... mio dico... stai rovinato..., io oi non sarei stato civile?? tu hai esordito contro di me con un "vergognati"... e gli altri anche peggio... ma prima di accusare, guardi quello che scrivi?

Fonzie444":dq7t3igx ha detto:
geniusmiki":dq7t3igx ha detto:
ma che cosa vuoi rispondere.. hai scritto una marea di minchiate contraddicendoti più volte..

caro fonzie non andare oltre il seminato con le parole... su cosa mi sono contraddetto?

geniusmiki":2op63p81 ha detto:
joker66":2op63p81 ha detto:

alla fine ora sono anche un elemento destabilizzante del forum, una minaccia etc... mio dico... stai rovinato..., io oi non sarei stato civile?? tu hai esordito contro di me con un "vergognati"... e gli altri anche peggio... ma prima di accusare, guardi quello che scrivi?

Vorresti un applauso, dopo quello che hai scritto?? :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)

Massimo230":36sdf8ts ha detto:
geniusmiki":36sdf8ts ha detto:
joker66":36sdf8ts ha detto:

Vorresti un applauso, dopo quello che hai scritto?? :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)

boo e che c'entra... ma che vuol dire??

ma non capisci che hai tutti contro? non si tratta mica di gente prevenuta, solo di gente che reagisce a quanto scrivi.
ma forse con te sto solo perdendo il mio tempo.

Io in buona fede credevo di dare una risposta in tema quando ho specificato un esempio di quale situazione uno disattiva un sistema di sicurezza...

non credevo che si alzasse questo polverone... chi mi ha dato dello sconsiderato, chi del pirata, e chi del bugiardo...

avere tutti contro non mi crea problemi, anzi significa che so pensare fuori dagli schemi... e non seguo la massa ma ho una personalità e delle idee mie...

mi dispiace che questa discussione sia poi andata a finire nella sezione OT.

Vorrei sottolineare ancora un volta però che siete stati cmq tutti vuoi per primi ad usare termini più forti nei miei confronti... come se essere socio o veterano del forum vi desse qualche diritto in più...

su cosa mi sono contraddetto?
io ho le gomme lisce da arresto e ci tolgo anche l'asr perchè mi diverto di più...
le gomme non è che non le cambio perchè mi piace tenerle lisce...
ma solo perchè appunto ci vogliono quelle 300-400 euro
:ka)

ho spezzato perchè giustamente dall'altra parte c'è qualcuno che vorrebbe continuare la discussione senza deliri di onnipotenza.

questa invece non c'è nessuno che ci obblighi a tenerla aperta, tutta questa fuffa non è stata cancellata solo perchè magari un domani potrebbe venire utile per fare vedere come NON si scrive in questo forum.

claro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.