:elio)Paolo17":96pgwvix ha detto:Vai tranquillo, follow the white rabbit :asd) :asd)
Paolo17":awhs5akj ha detto:Vai tranquillo, follow the white rabbit :asd) :asd)
E' quello che mi hai indicato anche tu vero Paolo?il cavo Odometro sulla tua 147 si trova dietro il quadro strumenti in un connettore bianco a 14 vie, posizione 4 o 5 o 11 filo AZZURRO.
Paolo17":355md5eb ha detto:guarda, se apri il famoso "cassettino" e togli il nastro telato lo vedi subito..
Ti riconfermo che il colore è bianco-verdino chiaro, la posizione proprio non la ricordo..
E' un lavoretto veloce, vedrai che non avrai problemi :OK)
francesco147":1qtsh2gn ha detto:Lupen1978":1qtsh2gn ha detto:birikkino":1qtsh2gn ha detto:Felix7":1qtsh2gn ha detto:birikkino":1qtsh2gn ha detto:Felix7":1qtsh2gn ha detto:Si dice odometro!
Sorry...cmq dov'è? E soprattutto: cos'è??
Dov'è non lo so, cos'è > http://www.demauroparavia.it/75402 :OK)
Ok...grazie...ora reste la domanda: dov'è nella 147? :confusbig)
Non c'è nessun filo dell'odometro, le info sull'odometro vengono scambiate trutte tramite la CAN...
il filo dell'odometro cè eccome, devi soltanto cercarlo sotto il cruscotto vicino ai fusibili in mezzo ai vari cavi :muaha) :ciao)
...sul pin bianco verde del connettore a destra della presa OBD non si trova il segnale ODOmetrico, ma il segnale TACHImetrico... la differenza c'è! Se chiedete il segnale ODO, vuol dire che vi serve un segnale in grado di dirti con precisione quanti metri stai facendo con la vettura, se vuoi un segnale TACHI invece vuoi sapere a che velocità stà andando la vettura...
Lupen1978":2v95332q ha detto:...sul pin bianco verde del connettore a destra della presa OBD non si trova il segnale ODOmetrico, ma il segnale TACHImetrico... :asd) la differenza c'è! Se chiedete il segnale ODO, vuol dire che vi serve un segnale in grado di dirti con precisione quanti metri stai facendo con la vettura, se vuoi un segnale TACHI invece vuoi sapere a che velocità stà andando la vettura... :elio)
Onorevole Lux":33gogfey ha detto:Lupen1978":33gogfey ha detto:...sul pin bianco verde del connettore a destra della presa OBD non si trova il segnale ODOmetrico, ma il segnale TACHImetrico... :asd) la differenza c'è! Se chiedete il segnale ODO, vuol dire che vi serve un segnale in grado di dirti con precisione quanti metri stai facendo con la vettura, se vuoi un segnale TACHI invece vuoi sapere a che velocità stà andando la vettura... :elio)
Non credo :ka) ci siano entrambi, secondo me ce ne uno solo dei 2, (v=s/t)!
infatti si parla di cisìcuito di velocità... :OK) ed il bianco/verdechiaro porta proprio il segnale della velocità (probabilmente è anche un segnale standard...)Paolo17":32d31ait ha detto:Istruzioni Pioneer.. Non specifica che tipo di segnale accetta in ingresso, ma il famoso filo bianco/verdechiaro lo fa funzionare correttamente :OK)
gagiollo87":2nxxv0cu ha detto:raga io nn ci ho capito na mazzetta purtroppo dato ke nn e il mio campo....il mio elettrauto nn so dove prendere e dove mettere il filo....potreste farmi un leggero sunto specifico, cosi lo stampo glielo porto all'elettrauto e cosi la makkina id mio frat e apposto.... grazie :fluffle)