Odissea Blackline2...............

nel sito la fanno vedre bella bassa....

poi quando ti arriva.......SUV

:OK)
 
actarus8v":w1o8plnv ha detto:
nel sito la fanno vedre bella bassa....

poi quando ti arriva.......SUV

:OK)
Bassa, con cerchi almeno da 18", vetri oscurati, ruote a filo carrozzeria...
Senza contare poi che i colori pastello vengono presentati con gli specchietti in tinta... mentre poi arrivano di plasticaccia nera... :mad2)
 
Ma io l'ho vista dal vivo non l'ho ordinata basandomi solo su ste foto e basta! :D
Per l'arrivo mi ha assicurato così il conce, spero PER LUI che non abbia raccontato balle... :evil:
 
Fulvioz":1eb9cln8 ha detto:
Ma io l'ho vista dal vivo non l'ho ordinata basandomi solo su ste foto e basta! :D
Per l'arrivo mi ha assicurato così il conce, spero PER LUI che non abbia raccontato balle... :evil:

Spero per te... Intanto a me il conce :KO) aveva assicurato :KO) che arrivava a dicembre e io gli ho detto di fare inizio gennaio x non smenarci sul valore dell'auto e ora mi ha detto 15-20 gennaio...

però intanto l'ho ordintata il 20 novembre...

Dicevo solo per avvertirti di non farti troppe illusioni (anch'io a novembre scorso non volevo crederci alle cose che mi dicevano sul forum, perchè il mio conce :swear) mi assicurava che sarebbe arrivata in 5 settimane)

...perchè per le serie speciali almeno 2 mesi li aspetti (se non 3 mesi come tutti quelli che ho sentito)... :mecry2) :mecry2)

Cmq la scelta è quella giusta anche se con un pò di attesa!!! :26)
 
306 Maxi":3u7xf3re ha detto:
actarus8v":3u7xf3re ha detto:
nel sito la fanno vedre bella bassa....

poi quando ti arriva.......SUV

:OK)
Bassa, con cerchi almeno da 18", vetri oscurati, ruote a filo carrozzeria...
Senza contare poi che i colori pastello vengono presentati con gli specchietti in tinta... mentre poi arrivano di plasticaccia nera... :mad2)

Scusate, ma ....... SUV ??
Che vuol dire ?
Quella della foto dei cataloche DEVE essere quella che ci consegnaranno ... forse ...
:mad2)
 
gpezz":33zjoii3 ha detto:
306 Maxi":33zjoii3 ha detto:
actarus8v":33zjoii3 ha detto:
nel sito la fanno vedre bella bassa....

poi quando ti arriva.......SUV

:OK)
Bassa, con cerchi almeno da 18", vetri oscurati, ruote a filo carrozzeria...
Senza contare poi che i colori pastello vengono presentati con gli specchietti in tinta... mentre poi arrivano di plasticaccia nera... :mad2)

Scusate, ma ....... SUV ??
Che vuol dire ?
Quella della foto dei cataloche DEVE essere quella che ci consegnaranno ... forse ...
:mad2)
eh magari... quella che ti consegnano è almeno 1 spanna più alta, tra ruota e passaruota (specie al posteriore) riesci a farci passare la testa... :asd) sembra veramente un SUV...
 
Jacopo81":1enfsqwe ha detto:
Fulvioz":1enfsqwe ha detto:
Sì ma non è problema di auto, capisco la delusione ma vedrai che appena ci sali cambia tutto garantito!!! :X)

Ho letto la tua presentazione e c'è scritto che l'hai ordinata il 28 dicembre.
Ma sei proprio sicuro che ti arrivi a inizio febbraio??? :matto)

Io la stò aspettando dal 20 novembre e non è ancora arrivata. :mecry2)
ExTrEmE l'aspetta dal 25 ottobre e non gli è ancora arrivata. :mecry2)

E a chi è arrivata il tempo è stato:
Ordinata il 14 settembre, arrivata ad inizio dicembre.
Ordinata il 16 ottobre, arrivata ad inizio gennaio.

Tempo attesa stimato 2 mesi e mezzo!!! :evil: :KO) :swear)

Sei ancora così convinto che la tua arrivi in tempo??? :confusbig)

Cmq te lo auguro xkè almeno tu saresti contento....

Mi unisco anke io nella lista! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ordinata ultimi giorni di ottobre (28 mi sembra)...
Dopo 4a telefonata al concessionario (stamattina, cioè ieri mattina :)) gli arriva sett prossima... Ed è la 3a volta ke me la rinvia...

X cui preparati e aspetta... Mal comune, mezzo gaudio... [Eh, insomma...]
 
306 Maxi":28feobtl ha detto:
gpezz":28feobtl ha detto:
306 Maxi":28feobtl ha detto:
actarus8v":28feobtl ha detto:
nel sito la fanno vedre bella bassa....

poi quando ti arriva.......SUV

:OK)
Bassa, con cerchi almeno da 18", vetri oscurati, ruote a filo carrozzeria...
Senza contare poi che i colori pastello vengono presentati con gli specchietti in tinta... mentre poi arrivano di plasticaccia nera... :mad2)

Scusate, ma ....... SUV ??
Che vuol dire ?
Quella della foto dei cataloche DEVE essere quella che ci consegnaranno ... forse ...
:mad2)
eh magari... quella che ti consegnano è almeno 1 spanna più alta, tra ruota e passaruota (specie al posteriore) riesci a farci passare la testa... :asd) sembra veramente un SUV...

Beh dai non esageriamo, ne ho viste 3 in 3 diverse conce di BL e come altezza non è come in foto ma si vede la differenza con le altre 147... :OK)

Per i ritardi ora chiamo subito il concessionario e vi dico!!! :X)
 
Fulvioz":3q8t8aoo ha detto:
Beh dai non esageriamo, ne ho viste 3 in 3 diverse conce di BL e come altezza non è come in foto ma si vede la differenza con le altre 147... :OK)

Per i ritardi ora chiamo subito il concessionario e vi dico!!! :X)
Si beh in effetti quelle con assetto Alfa sono già più accettabili, anche se restano comunque molto alte; ma quelle senza assetto, al posteriore sembrano veramente un fuoristrada... :asd)
 
306 Maxi":1uw7zkie ha detto:
Fulvioz":1uw7zkie ha detto:
Beh dai non esageriamo, ne ho viste 3 in 3 diverse conce di BL e come altezza non è come in foto ma si vede la differenza con le altre 147... :OK)

Per i ritardi ora chiamo subito il concessionario e vi dico!!! :X)
Si beh in effetti quelle con assetto Alfa sono già più accettabili, anche se restano comunque molto alte; ma quelle senza assetto, al posteriore sembrano veramente un fuoristrada... :asd)

Questo è vero soprattutto a confronto delle foto del sito Alfa!!! :boxe)
Caso mai la abbasserò ancora un pò pià avanti nel tempo... :OK)
 
306 Maxi":6gn28n23 ha detto:
Fulvioz":6gn28n23 ha detto:
Beh dai non esageriamo, ne ho viste 3 in 3 diverse conce di BL e come altezza non è come in foto ma si vede la differenza con le altre 147... :OK)

Per i ritardi ora chiamo subito il concessionario e vi dico!!! :X)
Si beh in effetti quelle con assetto Alfa sono già più accettabili, anche se restano comunque molto alte; ma quelle senza assetto, al posteriore sembrano veramente un fuoristrada... :asd)


Cosa intendi per assetto Alfa ( io sono un profano del campo, è la prima alfa della mia vita) un qualcosa fornito con sovrapprezzo?
Stamattina ho mandato via email al mio conce la foto di quella BL blu montecarlo apparsa qui sul forum dicendogli che non sapevo di avere comprato un suv.
Lui mi ha confermato che quella foto non è delle giuste proporzioni e che la macchina è molto più bassa ......... sarà ...
 
Ciao gpezz...

innanzitutto complimenti per la blackline che hai acquistato...per quanto riguarda l'assetto alfa la BL lo ha di serie e quindi non ti fare problemi per quello. Riguardo alla foto mostrata al conce (immagino sia della mia bl) il conce ti ha detto una fandonia. La foto può essere anche fuori proporzione per via di una inquadratura non proprio centrale ma l'altezza è più o meno quella e la macchina non è molto più bassa di quella che sembra. L'assetto Alfa abbassa quello normale di 1,5 cm massimo, quindi è così...se vuoi la macchina più bassa devi fare un assetto aftermarket.
Ciao! :A)

Luca
 
gpezz":1x0botky ha detto:
Quindi possiamo apertamente parlare di pubblicità ingannevole. :mad2) :mad2)
Sicuramente nel sito da qualche parte ci sarà scritto (molto piccolo, tipo carattere 4... :asd) ) che le immagini sono solo indicative ecc.
Comunque questo è niente, molto più ingannevole è la pubblicità della promozione Stay Alive, che poi in realtà è ben diversa da come la presentano... :KO)
 
Comunque nel weekend faccio altre foto alla macchina e se volete ne faccio anche una che faccia capire bene l'altezza della vettura...per me non ci sono problemi. Comunque la vettura si potrebbe essere un pelino più bassa ma la differenza rispetto alle 47 con l'assetto normale la differenza c'è e si vede.

Ciao! :A)

Luca
 
Ho appena sentito il concessionario... ordinata a fine novembre.... mi ha detto che arriva a fine gennaio il 29... e la immatricola a febbraio per non farmi perdere un mese di bollo...
Spero vivamente che arrivi entro la data che mi ha detto!!
 
Ancora che asppettate la blackline???? Cavoli, complimenti che fegato di ferro che avete!!!! :asd) :asd) :asd)

Fortuna che io l'ho presa normale!!! ordinata 30.11, promessa x metà gennaio e invece il 04.01 ero già che gironzolavo con lei!!!

X quanto riguarda la pubblicità ingannevole bisogna chiudere un occhio dai... e cmq ci son tante :147) in giro, quindi tutti noi, prima di acquistarla, abbiamo potuto verificare che non ci arrivava una macchina rasoterra!
 
Top