Odissea Blackline2...............

cuba

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
21
0
1
Il 2 di ottobre mi sono recato in conce per ordinare una Blakline2 JTDm 120cv Argento alfa :clap). 4 settimane di attesa e poi :alfa) .
Il 25 di novembre, data prevista per la consegna, il conce mi comunica che l'auto non c'è :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma soprattutto che l'Alfa non ha comunicato quando la consegneranno per via di un problema di fornitura dei cerchi in lega.
Stufo di aspettare e obbligato all'acquisto prima di fine anno, decido.........
mercoledì ritiro una COLLEZIONE nera carbonio, specchietti satinati, bluthoout, radio Mp3, interni bicolore Nero-Panna in pelle, sensori park, antennino corto grigio, bracciolo. :alfa) :alfa) :alfa)


COSA NE DITE?
 
bella, io avrei preferito la black line, ma la collezzione è accessoriata davvero bene :OK)

leggo antennino corto grigio...è di serie sulla collezzione? e come è fatto?
 
simo__87":2ev0x8l7 ha detto:
bella, io avrei preferito la black line, ma la collezzione è accessoriata davvero bene :OK)

leggo antennino corto grigio...è di serie sulla collezzione? e come è fatto?

Non è di serie, è della PILOT, ed ha il puntale intercambiabile (argento satinato, rosso, blu)
 
cuba":2l6hb8en ha detto:
simo__87":2l6hb8en ha detto:
bella, io avrei preferito la black line, ma la collezzione è accessoriata davvero bene :OK)

leggo antennino corto grigio...è di serie sulla collezzione? e come è fatto?

Non è di serie, è della PILOT, ed ha il puntale intercambiabile (argento satinato, rosso, blu)

ah ecco, mi sembrava strano.... :D
 
cuba":2qn0r0ho ha detto:
306 Maxi":2qn0r0ho ha detto:
cuba":2qn0r0ho ha detto:
interni bicolore Nero-Panna in pelle
bellissimi :OK)
Grazie, quando li ho visti me ne sono innamorato :fluffle)
Se fossero già stati disponibili qualche mese fa quando ho preso la mia, sicuramente avrei rinunciato magari a cerchi da 17 e spoiler (tanto quelli volendo si aggiungono dopo) pur di metterli :sbav)

interno_nero_panna_big.jpg


:lingua)
 
beh passi da un modello sportivo ad uno elegante... a me piace molto soprattutto gli interni bicolore :love) :jaw) ... L'unica cosa che non mi garba + di tanto sono i cerchi a raggi di serie...

Comunque è spettacolare!!!
 
complimenti per la scelta anche se un po forzata ma la car e molto bella :OK) .io lo scorso hanno ho comprato exclusive.ma sono riuscito grazie al mio amico che fa il venditore a togliere i cerchi a raggi e mettere quelli sport sempre da 17". li preferisco.ciao.quando la ritiri metti altre foto :OK) :jaw)
 
cuba":h59bary9 ha detto:
Il 2 di ottobre mi sono recato in conce per ordinare una Blakline2 JTDm 120cv Argento alfa :clap). 4 settimane di attesa e poi :alfa) .
Il 25 di novembre, data prevista per la consegna, il conce mi comunica che l'auto non c'è :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma soprattutto che l'Alfa non ha comunicato quando la consegneranno per via di un problema di fornitura dei cerchi in lega.
Stufo di aspettare e obbligato all'acquisto prima di fine anno, decido.........
mercoledì ritiro una COLLEZIONE nera carbonio, specchietti satinati, bluthoout, radio Mp3, interni bicolore Nero-Panna in pelle, sensori park, antennino corto grigio, bracciolo. :alfa) :alfa) :alfa)


COSA NE DITE?



Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed anzi mi sono iscritto proprio per cercare notizie riguardanti la consegna della Blackline.
Ho ordinato infatti il 21 Ottobre una 147 black line 1.6 benzina 105CV .
Al momento dell'ordine i tempi previsti di consegna erano di 20-25 giorni ma dopo è iniziata la telenovela di "non sappiamo, vedremo, bisogna aspettare, avere pazienza ..." finchè la settimana scorsa è uscito il vero ( o presunto tale ) problema .
I CERCHI MANCANTI.
Ora, come è possibile che un'azienda come la FIAT resti scoperta a tal punto di non consegnare nemmeno una macchina, perchè in circolazione NON CE NE SONO.
Non è che dall'alto stanno nascondendo qualcosa di più grosso di un normale problema di approvvigionamento ?
Al momento la data prospettatami per la "presunta" consegna è l'ultima settimana di Gennaio, vale a dire 3 mesi di attesa per una vettura in produzione già da un lustro. Mahh......


:boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :147) :147) :147)
 
E' bella anche la collezione! :) I cerchi poi ricordano molto quelli da 18" della Brera. :love)
 
Confermo anche io quanto già detto .
Stamani ho parlato con il concessionario.

Ordine del 25 ottobre. Ad oggi nulla in vista. Il problema? I cerchi in lega!

Tra l'altro sono nella condizione di avere necessità di una macchina.. e non c'è versi di averla dal concessionario (brutti vigliacchi, nei termini di consegna c'è scritto "Il prima possibile").

Da una parte sarei molto tentato a stracciare il contratto ed andargli nel c*lo e prendermi un bmw serie1, così la prossima volta si organizzano meglio.

:evil: :KO)
 
ExTrEmE":nb9si3rv ha detto:
Da una parte sarei molto tentato a stracciare il contratto ed andargli nel c*lo e prendermi un bmw serie1, così la prossima volta si organizzano meglio.
:evil: :KO)
so che MOLTI altri non la pensano come me ma... se te lo puoi permettere fallo subito...
 
Il fornitore dei cerchi starà tardando a consegnare le nuove produzionin, non vedo altre spiegazioni così sui due piedi.. :ka)
 
yugs":nc55tfto ha detto:
Il fornitore dei cerchi starà tardando a consegnare le nuove produzionin, non vedo altre spiegazioni così sui due piedi.. :ka)

Problemi riguardanti la sicurezza forse ?
Qualche test non andato a buon fine o qualche rottura imprevista ?
Non può essere un problema di consegne, dai.
Che fanno, producono solo sul venduto ??
Mica sono artigiani . :member)
 
306 Maxi":3sjwnxbl ha detto:
ExTrEmE":3sjwnxbl ha detto:
Da una parte sarei molto tentato a stracciare il contratto ed andargli nel c*lo e prendermi un bmw serie1, così la prossima volta si organizzano meglio.
:evil: :KO)
so che MOLTI altri non la pensano come me ma... se te lo puoi permettere fallo subito...

Beh, in effetti, se lo meriterebbero proprio... una bella rimbalzata da un cliente che può permetterselo, perchè, se ti puoi permettere la serie1, puoi anche stracciare il contract! :mad2)

Ma, chi lo sa quant'è la penale?
Cmq, sono cose da orbi....... Come si fa a dire, tempi di consegna 20gg(anche a me è stato detto così) a poi consegnare l'auto quando vogliono loro! :wall)
Se lo facessi io con i miei clienti, a quest'ora avrei già chiuso la baracca....... Ma, non può essere così per tutti, eh?! :swear)
In più, si presume che, se uno ordina una macchina, ne abbia anche bisogno, no?!
Io ho ordinato l'auto a giugno (fine) mi è arrivata il 12/09........ Considerando che, ho dovuto rifare l'ordine perchè, il colore da me scelto, a detta loro era stato tolto dalla gamma......
invece, presa di culo doppia, perchè lo stavano preparando per la BL2........ Onestissimi, vero?! Per prende' subito i soldi, manco mi hanno dato la possibilità di scegliere!
Oddio, lo ribadisco sempre 'sto fatto, ma, mi fa troppo imbestialkire tutte le volte che ci penso.......... UHAAAAAAA :swear) :wall) :mad2) :member) :boxe)
 
Siete fortunati...io ho ordinato la BL il 20 aprile e a luglio ancora non c'era manco il numero di telaio...ho preso una Distinctive in prontanconsegna rinunciando ad alcune cose che avevo chiesto su quella...diciamo che anche io sono andato per strappargli il contratto in facci ama poi ho desistito...
 
Top