Occasione per fari Xeno originali!

Ciao a tutti!!! ho sentito on line un demolitore,che ha quasi tutti i ricambi per 147...gli ho chiesto i connettori delle porte posteriori,per collegare i fari...mi ha risposto "cerchi il connettore che esce dalla porta,o quello che esce dalla scocca della macchina?"...Help me,non sò quale dei 2 serve!!

:grazie)
 
Ti serve quello che esce dalla porta, la femmina :OK)
PS mi potresti dire anche in PM il sito a cui ti sei rivolto ?
 
Salve, mi potete aiutare a trovare schema per i fari, ho i fari ho i connettori ma non sò come andare avanti.
Vi ringrazio anticipatamente
 
per curiosità, quanto li hai pagati? io mi ero informato un paio di anni fa perché ci avevo fatto un pensierino e venivano 800 euro l'uno (senza lampada!!) e da automotive lighting che è attaccata a casa mia e li fabbrica per magneti marelli... che quindi poi li ricarica.
Se hai pagato meno di 1000 euro hai sicuramente fatto un affare.
Anche se poi, come ho letto giustamente qui, montarli è un'altra storia in quanto c'è tutto il discorso dell'autolivellamento e, se vogliamo essere precisi, del lavafari (che per essere in regola con il CdS ci deve essere).
Quindi ovviamente ho rinunciato.
Cmq se te li hanno dati senza lampade chiaro li hai pagati poco, prendendo lampade originali di marca (philips o osram e non cineserie) è una bella botta di soldi.
 
ho visto la risposta via MP.
Hai fatto un affare sì. Nuovi sono circa 800 l'uno (senza lampade e senza ballast).
Improponibile.
E il risultato sarà sicuramente 100 volte migliore dei vari kit coreani.
 
Ciao dave...!!grazie innanzitutto...ascolta ma non ci sono altri schemi? intendo quelli che raffigurano filo per filo...ti spiego,io ho preso i connettori delle porte posteriori,perciò devo capire come collegare il faro...devo individuare quali sono i cavi che mi alimentano la ballast,e quali sono quelli da staccare per togliere corrente al motorino dell autolivellante...una bella grana :smokin)
 
da qualche parte sul dte ci sono . io l'ho prestato. finite le ferie me lo riportano. però forse online si trova. Alfista88, ma sei di alessandria???
 
Top