Occasione per fari Xeno originali!

al140":2t03ulq1 ha detto:
Esiste tutto il cablaggio a ricambio :nod) Comunque non vorrei dire una cavolata ma dovrei avere 2 di quei connettori in garage, domani controllo. Al limite te li do tanto non me ne faccio niente :OK)


a ricambio esiste il cablaggio xenon o della porta?? :) ...cmq se li hai(e non te ne fai di nulla) te li compro Al grazie mille!
quindi parlando in termini pratici,dovrei collegare i fili dell impianto originale a questo connettore,e conseguentemente il connettore al faro?...volevo sottolineare che Non voglio alimentare le centraline per l'auto livellamento...tali centraline hanno un ingresso di corrente o prendono intensità dal connettore?chiedo scusa x le tante domande,ma è x avere un idea chiara ! :baby)
 
Alfista88":rwahhrn8 ha detto:
Luchino T.S.":rwahhrn8 ha detto:
Cazzarola è un peccato che non abbiano messo i lenticolari anche sul restyling... :wall)


Oggi 6 sparito su msn...volevo giusto darti questa notizia :D !!

john scusa ma se io vado in alfa e chiedo i connettori per la chiusura centralizzata,situati sulla porta non li hanno a ricambio?mi sembra strano,se uno x qualche motivo involontariamente lo spacca come fà? :scratch)
Se non sbaglio mi sembra che quei connettori sono reperibili alla fiat, li vendono separatamente
 
sono praticamente nuovi marko :OK) l'utente li aveva montati sulla Gta da poco,poi ha ricevuto un offertona e l ha venduta...ma prima di venderli li ha smontati :) ..per 400 euro è un ottimo prezzo!!

proseguo dicendo che,mettendo i fari nuovi voglio mettere un kit xenon un pò serio....avevo pensato allo xenon vision,che sono kit professionali...sul sito c'è scritto che con la lente è consigliato il kit 55 w,voi cosa ne pensate?non è troppo potente??
mi piacerebbe provare queste lampade...che,a parte il costo molto elevato,devono essere stupende...graduazione 6300 non l avevo mai sentita ! :OK)

http://www.xenovision.it/catalog/lampad ... ath=23_188
 
ma come fai a mettere un kit sui fari xeno originali?? non hai già le lampadine e le centraline insieme? o li vuoi mettere sugli abbaglianti?
 
Alfista88":xuc8jv45 ha detto:
sono praticamente nuovi marko :OK) l'utente li aveva montati sulla Gta da poco,poi ha ricevuto un offertona e l ha venduta...ma prima di venderli li ha smontati :) ..per 400 euro è un ottimo prezzo!!

proseguo dicendo che,mettendo i fari nuovi voglio mettere un kit xenon un pò serio....avevo pensato allo xenon vision,che sono kit professionali...sul sito c'è scritto che con la lente è consigliato il kit 55 w,voi cosa ne pensate?non è troppo potente??
mi piacerebbe provare queste lampade...che,a parte il costo molto elevato,devono essere stupende...graduazione 6300 non l avevo mai sentita ! :OK)

http://www.xenovision.it/catalog/lampad ... ath=23_188
Un consiglio spassionato, lascia perdere le tamarrate :nod) A parte che montare un kit sullo xeno originale è una cosa se non impossibile molto difficile, ma è anche un grosso controsenso. Le lampade originali hanno colorazione da 4300k che sono la migliore permette di vedere bene in ogni situazione e non da fastidio, per una volta ragazzi pensate prima alla sicurezza poi all'aspetto :OK)
 
Non vedo perchè installare dei kit xenon cinesi su dei fari che sono già xeon :ka) in ogni modo il montaggio è lo stesso dei fari a parabola. Non so se esistono kit cinesi completi di lampade d2s altrimenti esistono degli adattatori(quindi ballast + lampade d2s + cavo adattatore d2s).

Concordo con al140: 4300 K è la miglior gradazione; io ho montato delle lampade 6000k cinesi da pochi soldi, ottimo il risultato ma in alcune condizioni (notte e pioggia) l'illuminazione a terra è minore.

Però devo dire che la 147 con fari a parabola e kit xenon sembra illuminare molto di più.

Ricordo che la modifica di centraline o lampade con altre non omologate è illegale.... quindi valuterei bene ;)
 
Io quando ho acquistato i miei fari xeno,( nuovi di pacca,) avevo le lampade philips 85122 4300 kelvin, li ho subito sostituite con le philips 85122 color match 5000 kelvin, sono bellissimi bianco puro, certo costicchiano un po'...

CUT by dallas140cv: gli annunci di compravendita sono ammessi solo nell'apposita sezione, grazie.
 
Ragazzi rispondo a tutti cercando di fare un pò di chiarezza sulla mia situazione :D
io ho acquistato i fari,ma non ho ancora guardato se dentro ci sono già le lampade...certo posso dire che io nel pacco,di ballast per xenon non ne ho affatto viste...quindi devo usare le mie,no,oppure sono incluse nel faro (scusate l ignoranza)??...ecco...visto che io avevo montato un kit cinese da pochi euro 2 anni fà,ora su questi fari vorrei mettere delle ballast e delle lampade un pò serie...la graduazione 4300 son d'accordo nel dire che è molto bella ed elegante...e la graduazione 6000 non penso proprio che sia tamarra :OK) poi ovviamente ognuno ha le proprie idee ci mancherebbe :celebrate) c'è scritto che le 6300 philips sono bianche ghiaccio,voi che ne pensate? :OK)
 
allora i fari che hai comperato, sono gia' comprese le centraline, sono quelle che vedi attaccate sotto al faro, x quanto riguarda il tuo kit cina non te ne fai assolutamente niente, quello e attacco h7, mentre quelle xeno sono attacco d2s, controlla se ci sono le lampade xeno d2s, se non ci sono li devi comperare ovviamente, x quanto riguarda le posizioni,abbaglianti e fendi puoi utilizzare benissimo le lampade dei vecchi fari, il sito che hai visionato tu lascialo stare, quelle lampade non vanno bene
 
jhon":2f5jl5s8 ha detto:
allora i fari che hai comperato, sono gia' comprese le centraline, sono quelle che vedi attaccate sotto al faro, x quanto riguarda il tuo kit cina non te ne fai assolutamente niente, quello e attacco h7, mentre quelle xeno sono attacco d2s, controlla se ci sono le lampade xeno d2s, se non ci sono li devi comperare ovviamente, x quanto riguarda le posizioni,abbaglianti e fendi puoi utilizzare benissimo le lampade dei vecchi fari, il sito che hai visionato tu lascialo stare, quelle lampade non vanno bene


Grazie mille x le delucidazioni,non sapevo fossero già presenti anche le ballast nel faro...allora molto meglio!così a cofano aperto,non ho ballast a vista...(x le FDO)...da quel che ho capito chi me le ha vendute,mi ha lasciato posizioni e abbaglianti,mentre x quel che riguarda le lampade xenon,penso le abbia smontate...che lampade mi consigliate?volevo montarne un paio di qualità,non roba da 15 euro :D ...!
 
Perchè sono i migliori per vedere meglio in ogni situazione e non intralciare gli altri ;) E perchè il faro è stato omologato per quella lampada li. Comunque mi pare strano che non ci siano già le lampade, hai guardato dietro il connettore ?
 
Top