Nuovo scudetto Alfa Romeo!!!

gt-crasch!!":1jksdi6p ha detto:
basta con ste stronzate...un pò di notizie serie!!!




...a parte la scarsa educazione sulla quale non mi esprimo, posso solo dirvi (come per altro detto in altri post) che sono stati prodotti per Alfa Romeo, non per altre ditte che rifanno il marchio.
Ora, RIPETO, sconosco come Alfa Romeo voglia introdurli sulle auto in produzione e soprattutto su quale modello/allestimento vogliano metterlo.
 
Non credo che mettano il marchio del passato, anche perche la scritta -Milano- c'era quando gli stabilimenti alfa erano situati solo al nord. A.L.F.A. Anonima.Lombarda.Fabbrica.Automobilistica mentre Romeo era l imprenditore che compro l alfa nella metà del '900, ecco perchè c'era il trattino tra Alfa e Romeo ;) ...un marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo Italiano :OK)
 
non è possibile che mettano milano solo per un fatto di marketing!!

Aumenterebbe le vendite a milano... Ma chi i milanesi li odia cosa farebbero?? Non rischieranno di mettere un marchio così "di parte"...

P.S. Io i milanesi li amo! Saluti a Pippo distructor...
 
Gano49":3e6ejqx8 ha detto:
non è possibile che mettano milano solo per un fatto di marketing!!

Aumenterebbe le vendite a milano... Ma chi i milanesi li odia cosa farebbero?? Non rischieranno di mettere un marchio così "di parte"...

P.S. Io i milanesi li amo! Saluti a Pippo distructor...
:matto) :confusbig)

Come se la BMW vendesse di più in Baviera che non dalle altre parti...

:matto) :confusbig) :matto) :confusbig)
 
Gano49":3ljy81sn ha detto:
non è possibile che mettano milano solo per un fatto di marketing!!

Aumenterebbe le vendite a milano... Ma chi i milanesi li odia cosa farebbero?? Non rischieranno di mettere un marchio così "di parte"...

P.S. Io i milanesi li amo! Saluti a Pippo distructor...
Potrebbero mettere la scritta "World" al posto di Milano...sai che boom di vendite :lol:
 
Mica male come idea! :asd)

No lo so che il discorso messo così sembra stupido... Ti dico solo una cosa: su tutti i libri di marketing (semplifico molto il discorso per non renderlo petulante) è consigliato di mettere il prezzo a poco meno del prezzo intero voluto (scusate il bruttissimo italiano); esempio: se tu vuoi far pagare un ovetto kinder 1 euro sulla grande distribuzione non ti conviene farlo pagare 1 euro, ma 99c (a detta di tutti gli esperti di marketing)... Questo per farvi capire con un esempio stupido che il compratore medio si fa influenzatore tantissimo dalle piccolezze che non cambiano di una virgola il prodotto finale...

Imho nn voglio fare scuola però... sta cosa di mettere Milano sullo stemma... Bho non mi convince... L'alfa fa automobili su larga scala prendendo come target una vasta fetta di popolazione... Non tutti sono milanisti...(per fortuna :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Io ne sto proprio cercando uno da far adattare al carrozziere attraverso una basetta in alluminio al muso della mia GTA... ogni info (anche in pvt) é ben accetta! ;)
 
La scritta MILANO trasuda di storia, fascino e orgoglio! :cuore)

Tuttavia oggi come oggi non ha senso... ci starebbe di più una scritta POMIGLIANO... :sarcastic) :sarcastic)
 
Top