Gufo":2mghz9ey ha detto:Stemma che monta anche il mio GT scalino ovviamente originale e non in plastica e finto alluminio.
gt-crasch!!":1jksdi6p ha detto:basta con ste stronzate...un pò di notizie serie!!!
:matto) :confusbig)Gano49":3e6ejqx8 ha detto:non è possibile che mettano milano solo per un fatto di marketing!!
Aumenterebbe le vendite a milano... Ma chi i milanesi li odia cosa farebbero?? Non rischieranno di mettere un marchio così "di parte"...
P.S. Io i milanesi li amo! Saluti a Pippo distructor...
Potrebbero mettere la scritta "World" al posto di Milano...sai che boom di vendite :lol:Gano49":3ljy81sn ha detto:non è possibile che mettano milano solo per un fatto di marketing!!
Aumenterebbe le vendite a milano... Ma chi i milanesi li odia cosa farebbero?? Non rischieranno di mettere un marchio così "di parte"...
P.S. Io i milanesi li amo! Saluti a Pippo distructor...
Skyrider":27s1gnqy ha detto:Io ne sto proprio cercando uno da far adattare al carrozziere attraverso una basetta in alluminio al muso della mia GTA... ogni info (anche in pvt) é ben accetta!
vexator":2lyjp37e ha detto:Skyrider":2lyjp37e ha detto:Io ne sto proprio cercando uno da far adattare al carrozziere attraverso una basetta in alluminio al muso della mia GTA... ogni info (anche in pvt) é ben accetta!
http://shop.alfisti.net/Fan-Articles/Em ... 2_345.html
Sonny Crockett":2pn12atl ha detto:eh ragazzo mio... la storia...frib":2pn12atl ha detto:non ho capito il trattino fra alfa e romeo :shrug03)
milano poi..