Nuovo posteriore per la mia GTA

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
58
Lugano
Dopo lunga attesa, finalmente sono arrivate le marmitte Noviec e fanali fume per la mia GTA......come pure le calottine specchietti retro in carbonio...

DSC_0725.JPG

DSC_0729.JPG

Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!

lelesch81":22lznfs4 ha detto:
lucaok02":22lznfs4 ha detto:
Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!

sisi.. all'inizio si dice sempre così.. poi vedi.. :asd)

:sedia) :sedia) si queso è vero anche la mia appena l'ho presa ho detto "la lascio originale" guarda pure la mia galleria personale e dimmi cosa c'è rimasto di originale :asd) :asd) :asd)

lelesch81@

L'ho portata a casa questa sera, ma come prima impressione il sound é meno cupo del CSC ma penso che dopo qualche chilometro in autostrada possa dare di più... ma esteticamente la preferisco cosi. Ev. se non bastasse... ti scrivo in prive per il pezzo sempre che ci sia ancora...... :OK)

Ho avuto problemi a modificare la griglia ma dopo due tentativi sono riuscito nell'impresa.. mancano ancora i bordini del paraurti da perfezionare.
Materiale: colla bicomponente, barra di alluminio, mastice in plastica... e attrezzi per lavoro di precisione (fresetta e accessori).

Se volete delle dritte su come fare.... contattatemi....

DSC_0728.JPG

lucaok02@ hai ragione... sono contro a modifiche estreme.... ma per quanto riguarda assetto - ruote - marmitta - freni c`é sempre spazio di miglioramento..... :elio) :elio) :elio)

azzo che occhio che ho!!!! qui a Genova non ce ne sono molte GTA però le poche che ho visto vi giuro me le sono studiate tutte!!!!

sapete che ho visto un GTA colore grigio con i fari davanti senza i bordi neri nella plafoniera...erano normali come un classica 147!!!penso sia la versione del 2003!!!le prime proprio forse!!!! boh!

lucaok02":skq6uohk ha detto:
azzo che occhio che ho!!!! qui a Genova non ce ne sono molte GTA però le poche che ho visto vi giuro me le sono studiate tutte!!!!

sapete che ho visto un GTA colore grigio con i fari davanti senza i bordi neri nella plafoniera...erano normali come un classica 147!!!penso sia la versione del 2003!!!le prime proprio forse!!!! boh!

mmmh... Forse una riparazione veloce dopo un tamponamento :KO) :KO) :KO)

enricogta":90mx2wqx ha detto:
lucaok02":90mx2wqx ha detto:

mmmh... Forse una riparazione veloce dopo un tamponamento :KO) :KO) :KO)

si si può darsi vi giuro non l'avevo mai vista con i fari normali