lucaok02":1x7tkidg ha detto:Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!
lelesch81":3lysfps1 ha detto:sisi.. all'inizio si dice sempre così.. poi vedi.. :asd)
lelesch81":22lznfs4 ha detto:lucaok02":22lznfs4 ha detto:Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!
sisi.. all'inizio si dice sempre così.. poi vedi.. :asd)
lelesch81":85cumfz1 ha detto:sarebbe bello avere anche una foto da sotto !! :asd)
lucaok02":2p851omh ha detto:scusa un osservazione la scritta GTA non è originariamente più bassa e verso l'esterno?
:scratch)
lucaok02":skq6uohk ha detto:azzo che occhio che ho!!!! qui a Genova non ce ne sono molte GTA però le poche che ho visto vi giuro me le sono studiate tutte!!!!
sapete che ho visto un GTA colore grigio con i fari davanti senza i bordi neri nella plafoniera...erano normali come un classica 147!!!penso sia la versione del 2003!!!le prime proprio forse!!!! boh!
enricogta":1r6ly1aq ha detto:Bello lo scarico.. I fari mi piacciono meno.
enricogta":90mx2wqx ha detto:lucaok02":90mx2wqx ha detto:azzo che occhio che ho!!!! qui a Genova non ce ne sono molte GTA però le poche che ho visto vi giuro me le sono studiate tutte!!!!
sapete che ho visto un GTA colore grigio con i fari davanti senza i bordi neri nella plafoniera...erano normali come un classica 147!!!penso sia la versione del 2003!!!le prime proprio forse!!!! boh!
mmmh... Forse una riparazione veloce dopo un tamponamento :KO) :KO) :KO)
Fonzie444":1mgy7uao ha detto:enricogta":1mgy7uao ha detto:Bello lo scarico.. I fari mi piacciono meno.
quoto, gli scarichi sono straordinari ma i fari... :vomito)![]()