Nuovo posteriore per la mia GTA

lo scarico è favoloso...

un po' meno i fari

mi piacerebbe sentire il sound :love)

Il soud é di tutto rispetto ed é come questo.....

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/j1DaKiLXF04&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

lelesch81":3dez11xg ha detto:
lucaok02":3dez11xg ha detto:
Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!

sisi.. all'inizio si dice sempre così.. poi vedi.. :asd)

....non bestemiare, giuda!!! :nono)
vanno tenute originali come la casa madre te l'ha consegna!!!! vergogna! :inocchio)

lucaok02":2ohdmny9 ha detto:
azzo che occhio che ho!!!! qui a Genova non ce ne sono molte GTA però le poche che ho visto vi giuro me le sono studiate tutte!!!!

sapete che ho visto un GTA colore grigio con i fari davanti senza i bordi neri nella plafoniera...erano normali come un classica 147!!!penso sia la versione del 2003!!!le prime proprio forse!!!! boh!

....impossibile!!..a suo tempo, mi ero aggiudicato la macchina di lancio per la presentazione di GTA a Genova. :OK)

adaide47gta":3slz3zey ha detto:
lelesch81":3slz3zey ha detto:
lucaok02":3slz3zey ha detto:
Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!

vanno tenute originali come la casa madre te l'ha consegna!!!! vergogna! :inocchio)

l'importante è montare sempre e solo pezzi originali.. :rotolo)

lelesch81":7oh1jrpu ha detto:
adaide47gta":7oh1jrpu ha detto:
lelesch81":7oh1jrpu ha detto:
lucaok02":7oh1jrpu ha detto:

l'importante è montare sempre e solo pezzi originali.. :rotolo)

:rotolo) :clap) :clap) ....ricambi alfa a codice!! :rotolo)