lelesch81":3dez11xg ha detto:lucaok02":3dez11xg ha detto:Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!
sisi.. all'inizio si dice sempre così.. poi vedi.. :asd)
lucaok02":2ohdmny9 ha detto:azzo che occhio che ho!!!! qui a Genova non ce ne sono molte GTA però le poche che ho visto vi giuro me le sono studiate tutte!!!!
sapete che ho visto un GTA colore grigio con i fari davanti senza i bordi neri nella plafoniera...erano normali come un classica 147!!!penso sia la versione del 2003!!!le prime proprio forse!!!! boh!
adaide47gta":3slz3zey ha detto:lelesch81":3slz3zey ha detto:lucaok02":3slz3zey ha detto:Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!
....non bestemiare, giuda!!! :nono)
vanno tenute originali come la casa madre te l'ha consegna!!!! vergogna! :inocchio)
lelesch81":7oh1jrpu ha detto:adaide47gta":7oh1jrpu ha detto:lelesch81":7oh1jrpu ha detto:lucaok02":7oh1jrpu ha detto:Che spettacolo di macchina però se avessi la GTA non modificherei nulla ma proprio nulla!!! sono sincero!!!!
....non bestemiare, giuda!!! :nono)
vanno tenute originali come la casa madre te l'ha consegna!!!! vergogna! :inocchio)
l'importante è montare sempre e solo pezzi originali.. :rotolo)