Nuovo posteriore per la mia GTA

Grazie... in effetti avevo tolto tutte le scritte.. ma un giorno mi son detto.... ma almento la scritta GTA.... ci vuole... ecco perché non é dove dovrebbe stare.....

Fari...... soggettiva la valutazione.. io li preferisco cosi .....per il momento....

Sotto: appena posso.... in ogni caso ci passa un tubo di traverso per lo scarico destro.... sti Krucchi potevano farla meglio.....o pîù discreta...

Specchietti... se mi ricordo ....

Adesso basta soldi sulla GTA... devo riverniciare completamente la GT e mi costerà una cifra....

Mandi mandi

moreno":i6vhzyzs ha detto:
Grazie... in effetti avevo tolto tutte le scritte.. ma un giorno mi son detto.... ma almento la scritta GTA.... ci vuole... ecco perché non é dove dovrebbe stare.....

Fari...... soggettiva la valutazione.. io li preferisco cosi .....per il momento....

Sotto: appena posso.... in ogni caso ci passa un tubo di traverso per lo scarico destro.... sti Krucchi potevano farla meglio.....o pîù discreta...

Specchietti... se mi ricordo ....

Adesso basta soldi sulla GTA... devo riverniciare completamente la GT e mi costerà una cifra....

Mandi mandi

però ti prego....prendi spunto dalla foto messa in discussione e rimetti la scritta GTA al suo posto!!!!! ;)

veramente stupenda. secondo me hai fatto le uniche cose su cui metterei mano su una gta. complimenti! :OK)

AndreTuning147":2h2sqlc7 ha detto:
moreno":2h2sqlc7 ha detto:
Dopo lunga attesa, finalmente sono arrivate le marmitte Noviec e fanali fume per la mia GTA......come pure le calottine specchietti retro in carbonio...

https://alfavirtualclub.it/public/4638/DSC_0725.JPG

https://alfavirtualclub.it/public/4638/DSC_0729.JPG

ciao moreno ma che marca sono i fari? sono della novitec? belli veramente

Ciao.... non sono della Novitec.... effettivamento non ho fatto caso alla marca... ma so che li ho comandati in Germania ma arrivano dall'Italia.... come le calottine in fibra di carbonio... comandate in Germania ma sono della Cadamuri....

Ciao.