UP
un benzina piccolo e potente (ottimo!!!)
un diesel piccolo (perfetto!!!)
un 2-3 cilindri a basso impatto ambientale (era ora!)
la fulvia in produzione (spero non con il 1800 da 140 cv!)
la nuova 500 in produzione
DOWN
La 500 deve essere così! cavolo... sappiamo che la vendita è assicurata... perchè la devono cambiare??? così la gente la compra!
La 500 in polonia??? ma nn potevano fare anche questa qui in Italia??? non è che fra 2-3 anni sposteranno in Polonia anche altra produzione?!??!?!
Ora devono rilanciare il marchio Abarth... non come allestimento di serie, ma come elaborazione della vettura (esempio il cooper whorks per la mini!!!) e naturalmente elaborazioni vere... non un motore nuovo! quello che ho, ma + potente!!! vorrebbe dire che se quello elaborato è una bomba, quello originale è meglio di un orologio svizzero!!!
E soprattutto curare e quindi migliorare tutta la rete vendita-assistenza-marketing (si scrive così?)
un benzina piccolo e potente (ottimo!!!)
un diesel piccolo (perfetto!!!)
un 2-3 cilindri a basso impatto ambientale (era ora!)
la fulvia in produzione (spero non con il 1800 da 140 cv!)
la nuova 500 in produzione
DOWN
La 500 deve essere così! cavolo... sappiamo che la vendita è assicurata... perchè la devono cambiare??? così la gente la compra!
La 500 in polonia??? ma nn potevano fare anche questa qui in Italia??? non è che fra 2-3 anni sposteranno in Polonia anche altra produzione?!??!?!
Ora devono rilanciare il marchio Abarth... non come allestimento di serie, ma come elaborazione della vettura (esempio il cooper whorks per la mini!!!) e naturalmente elaborazioni vere... non un motore nuovo! quello che ho, ma + potente!!! vorrebbe dire che se quello elaborato è una bomba, quello originale è meglio di un orologio svizzero!!!
E soprattutto curare e quindi migliorare tutta la rete vendita-assistenza-marketing (si scrive così?)