Imminente il lancio di un nuovo bi-turbo diesel da parte di BMW
Si parla di un 2000 da 40kg di coppia e 204Cv
Debutto previsto su serie 1 (125d)
FEBIO5":17dibvpw ha detto:si tratta di due turbo in parallelo, vero? :sbav) :sbav) :sbav)
nafta power":3no2fdnt ha detto:che figata :jaw) saranno due turbo piccolini in parallelo quindi niente turbo lag e tiro infinito............
e a noi non resta che sognarcelo :mecry2)
simo__87":36lt72v7 ha detto:FEBIO5":36lt72v7 ha detto:si tratta di due turbo in parallelo, vero? :sbav) :sbav) :sbav)
credo in serie...cioè uno ai bassi e uno agli alti
suppongo sia così perchè nell'articolo dicono che userà la stessa tecnologia del 3000 biturbo
Franzzz":36lt72v7 ha detto:Per la fiat si parla di 2008
Pero' e' comunque troppo tardi.
Gia' un power step di 170Cv per il MJET non sarebbe male
Franzzz":2jipa0lc ha detto:Ma onestamente su un 1.9MJET 150Cv quanto si puo' spremerlo senza devastarlo ?
165cv ?
Io credo che con una turbina maggiorata e un intercooler piu' performante sicuramente il buon 1.9MJET a 180cv ci arriva.
colosso":2nrbscu1 ha detto:scusate ma se audi fa un 2000 turbo da 265 cv
un biturbo 2000 da 204 cv nn è un po poco.....
colosso":1qnikbp2 ha detto:scusate ma se audi fa un 2000 turbo da 265 cv
un biturbo 2000 da 204 cv nn è un po poco.....
colosso":1je0cp95 ha detto:scusate ma se audi fa un 2000 turbo da 265 cv
un biturbo 2000 da 204 cv nn è un po poco.....