nuovo Jvc AVX800

ma non centra nulla l usb con l adattatore per bluetooth...sono 2 cose distinte che funziona tranquillamente divise.

147evo":3de5ol8b ha detto:
ma non centra nulla l usb con l adattatore per bluetooth...sono 2 cose distinte che funziona tranquillamente divise.

si lo so, intendevo che devo tirarmi solo due cavi da dietro lo stereo l'usb e l'adattatore, cosi nn smonto e rimonto lo faccio una sola volta e sto apposto :OK)

esatto!!!
ma l usb e una cavolata farlo passare ho impiegato 5 minuti di numero.
il microfono dipende da dove vuoi posizionarlo e il tempo aumenta a seconda della posizione.

147evo":qnz7ohqe ha detto:
esatto!!!
ma l usb e una cavolata farlo passare ho impiegato 5 minuti di numero.
il microfono dipende da dove vuoi posizionarlo e il tempo aumenta a seconda della posizione.

dove mi consigli di applicarlo il microfono? sai vorrei una cosa pulita anche esteticamente, se è nascosto ancora meglio ;) tu l'usb da dove l'hai fatto passare? se l'hai fatto passare nel porta oggetti devo forare o ci sono dei appositi fori? grazie

maledetti!
ehehehhe

io nn riesco a farmelo montare

l'ulitma è questa

devi solo collegare il remote del avx800 al relativo remote sul connettore giallo, ma non ricordo la posizione.

ma come minghia si fa?

cosa ne pensate?

Nel connettore mini-ISO che lei ha fotografato è presente un cavo che va collegato al remote della sua nuova autoradio.

In questo modo si accende l’amplificatore del suo impianto e potrà così ascoltare la sua nuova sorgente.

Ci permettiamo però di segnalarle che le impedenze della sua autoradio sono differenti dal sistema Bose della sua auto ed è per questo che la Phonocar ha progettato uno specifico prodotto che adatta i segnali per evitare distorsioni o danneggiamenti.

Chiaramente il suo impianto funziona anche senza questo adattatore d’impedenza, ma ad una qualità totalmente differente.

Le indichiamo il link del prodotto per un suo eventuale approfondimento.

http://www.fadpoint.com/product.asp?cod ... 1&auto=147

Sandro":1ss6519w ha detto:
cosa ne pensate?

Nel connettore mini-ISO che lei ha fotografato è presente un cavo che va collegato al remote della sua nuova autoradio.

In questo modo si accende l’amplificatore del suo impianto e potrà così ascoltare la sua nuova sorgente.

Ci permettiamo però di segnalarle che le impedenze della sua autoradio sono differenti dal sistema Bose della sua auto ed è per questo che la Phonocar ha progettato uno specifico prodotto che adatta i segnali per evitare distorsioni o danneggiamenti.

Chiaramente il suo impianto funziona anche senza questo adattatore d’impedenza, ma ad una qualità totalmente differente.

Le indichiamo il link del prodotto per un suo eventuale approfondimento.

http://www.fadpoint.com/product.asp?cod ... 1&auto=147

Io lo avevo montato prima di fare l'impianto, quando avevo solo la sorgente non di serie.
Non è che sia un gran che ma è una buona soluzione se si vuol lasciare le casse di serie!

ragazzi aiuto per favore

ho ordinato da bortesi l'adattatore per recuperare i comandi al volante sulla mia alfa gt mjet con sorgente jvc avx800

ma il mio installatore nopn riesce a collegare il tutto perche non trova la presa dove inserire il jack dell'adattatore bortesi,
praticamente l'adattatore si collega ai comandi al volante ma non alla radio perche non trova il posto dove infilare il jack sulla jvc.

ho chiamato bortesi che mi ha garantito che questa presa per il jack sulla radio ci deve essere, cosa che a suo dire ha confermato anche il rappresentante per l'italia jvc,
ma davvero il mio installatore non la trova!

dove diavolo è?
aiutatemi per favore, non vorrei aver buttato inutilmente 80 euro e stare anche senza i comandi al volante!!

Allegati

• interfaccia-comandi-volante[1].jpg
    interfaccia-comandi-volante[1].jpg
    75 KB · Visualizzazioni: 300