nuovo Jvc AVX800

Mastrosetola":2sxhm1qu ha detto:
angelo295":2sxhm1qu ha detto:
Franzzz":2sxhm1qu ha detto:
Esatto !!!!

7 pollici estraibile

:jaw) :schok) :eek:hmamma) :lingua)

lo voglio........

Il fontalino non si stacca per la cronaca... per estraibile motorizzato intendono che ti fà inserire il cd quando premi open e che puoi decidere l'inclinazione per migliorare la visione.. se era REMOVIBILE l'avevo già comprato :sedia)
Quoto,...preciso e competente... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Mastrosetola":9i69qugh ha detto:
Il fontalino non si stacca per la cronaca... per estraibile motorizzato intendono che ti fà inserire il cd quando premi open e che puoi decidere l'inclinazione per migliorare la visione.. se era REMOVIBILE l'avevo già comprato :sedia)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

grazie per la precisazione :cry:

Mastrosetola":2rj0it7c ha detto:
angelo295":2rj0it7c ha detto:
Franzzz":2rj0it7c ha detto:
Esatto !!!!

7 pollici estraibile

lo voglio........

non saprei perchè dell'avx700 dicono "frontalino motorizzato"
mentre dell'avx800 dicono "Frontalino motorizzato estraibile"

quindi mi sa che si leva.
vedremo.

mancio83":2mgj19du ha detto:
Mastrosetola":2mgj19du ha detto:
angelo295":2mgj19du ha detto:
Franzzz":2mgj19du ha detto:
Esatto !!!!

7 pollici estraibile

lo voglio........

non saprei perchè dell'avx700 dicono "frontalino motorizzato"
mentre dell'avx800 dicono "Frontalino motorizzato estraibile"

quindi mi sa che si leva.
vedremo.

Magari....

Ne ordino 10...!!!! :baby) :baby) :baby) :baby)

mancio83":26lq92gd ha detto:
gaucioso":26lq92gd ha detto:
azz. è proprio bello... :nod) :nod) :nod)

SISI...
proprio bello.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav):sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

io ho trovato la mascherina 2 din ed e perfetta locorata dello stesso grigio il mio rivenditore me l ha fatta a 12 euro...avete capito bene solo 12 euro...e monto anche io l avx800...

147evo":l0re12nl ha detto:
io ho trovato la mascherina 2 din ed e perfetta locorata dello stesso grigio il mio rivenditore me l ha fatta a 12 euro...avete capito bene solo 12 euro...e monto anche io l avx800...

beato te che lo prendi l'avx800 io devo ancora spettare, quando lo monti posti quelche foto di dettagli? :p ah! la mascherina dove l'hai presa?

allora l usb e compresa ed ha un cavo lungo da mettere ovunque...
ha la sd card,dvd dvix mp3 dvd audio per ben 4.7 giga di musica 7 pollici touchscreen e poi per le altre funzioni sul sito jvc si trova tutto...la mascherina 2 din?da un rivenditore qui da me 12.00 € ed entra a incastro,stupenda.

147evo":203wmv83 ha detto:
allora l usb e compresa ed ha un cavo lungo da mettere ovunque...
ha la sd card,dvd dvix mp3 dvd audio per ben 4.7 giga di musica 7 pollici touchscreen e poi per le altre funzioni sul sito jvc si trova tutto...la mascherina 2 din?da un rivenditore qui da me 12.00 € ed entra a incastro,stupenda.

FOTO FOTO FOTO.....

scusate la qualita ma e fatta al volo...ah la cosa bella e che lo schermo e del colore alfa cioe rosso...ma tutto cio xche si puo scegliere tra almeno una combinazione di una decina di colori.