Zoddo":lywfsr9j ha detto:è touchscreen?
cmq ottimo lavoro sulla SLK, veramente da applauso!
StefanoRuleZZ":3k2h18qi ha detto:che dite ragazzi...
si riuscirà a far arrivare il microfono dell'adattatore Bluetooth direttamente nella plafoniera???!
Dove dovrei farli passare i cablaggi?!?!?!?
Sarebbe una bella cosa da fare, no??!
Franzzz":3dd1d2sf ha detto:StefanoRuleZZ":3dd1d2sf ha detto:che dite ragazzi...
si riuscirà a far arrivare il microfono dell'adattatore Bluetooth direttamente nella plafoniera???!
Si si riesce tranquillamente.
Tolto il montante sinistro vi e' spazio per tutto e di piu'.
L'ideale sarebbe avere la plafoniera come quella che hanno i possessori di connect + che al centro ha gia' il microfono....
La USB la farei uscire nel porta oggetti (eventuale HD da 40 giga...)
Sto solo cercando una 2DIN che stia a pelo del JVC....
StefanoRuleZZ":147greee ha detto:Franzzz":147greee ha detto:StefanoRuleZZ":147greee ha detto:che dite ragazzi...
Si si riesce tranquillamente.
Tolto il montante sinistro vi e' spazio per tutto e di piu'.
L'ideale sarebbe avere la plafoniera come quella che hanno i possessori di connect + che al centro ha gia' il microfono....
La USB la farei uscire nel porta oggetti (eventuale HD da 40 giga...)
Sto solo cercando una 2DIN che stia a pelo del JVC....
Beh io nella mia plafoniera non ho il mic, ma vedo dall'esterlo tutti quei buchini al centro...(magari riesco a metterlo)... che filo usa il microfono quello tipo jack delle cuffie 3,5mm?? o è propietario...
Che cornice hai comperato per rimpiazzare quella che ti forniscono in dotazione??? fammi sapere, mi interessa...!!!
Riesci a trovare le cornici della digitaldynamic x 147?? o qualcosa di simile?!? (ma non phonocar...quella è proprio orrenda)
Attendo fiducioso notizie...!! ciao ciao
Per quanto riguarda l'usb pesavo di farlo arrivare nel cassetto lato passeggero...!!!
VinDiesel":3tv238jd ha detto:ragazzi, alla fine da dietro lo sterei quanti cavi devo tirare fuori senza che una volta montato nn devo rispontarlo per inserire il cavo mancante?
:OK)
VinDiesel":akzrnylb ha detto:ok allora i volanti al volante nn li ho quindi usb e microfono, il microfono a cosa serve? e ho sentito che va alla prlafoniera vedi questa foto, io ho il microfono? http://img247.imageshack.us/my.php?imag ... ockmr4.jpg
147evo":19vves8e ha detto:se vai sul sito jvc lo trovi si chiama adattatore bluetooth il modello è:
ks-bta200 e lo trovi.
praticamente il monitor avx800 ha l uscita per attaccare il cd changer.
al posto di attaccare quest ultimo si attacca il microfono dell adattatore,e al resto pensa tutto l avx800.