nuovo Jvc AVX800

ora non posso fare foto...scusami.
ma praticamente ho la luce anche sotto il volante e cassettino porta oggetti lato passeggero...che mi si accende e spegne insieme alla plafoniera superiore.fa molto auto chic.

PICT4884.JPG

qui si vede l'assenza della cornice che lo rende troppo pesante
[/i]

StefanoRuleZZ":3k2h18qi ha detto:
che dite ragazzi...

si riuscirà a far arrivare il microfono dell'adattatore Bluetooth direttamente nella plafoniera???!

Dove dovrei farli passare i cablaggi?!?!?!?

Sarebbe una bella cosa da fare, no??!

Si si riesce tranquillamente.
Tolto il montante sinistro vi e' spazio per tutto e di piu'.
L'ideale sarebbe avere la plafoniera come quella che hanno i possessori di connect + che al centro ha gia' il microfono....
La USB la farei uscire nel porta oggetti (eventuale HD da 40 giga...)

Sto solo cercando una 2DIN che stia a pelo del JVC....

guarda io l usb l ho fatta uscire nello spazio sotto il clima e rimane li nascosta ma al momento che serve e subito pronta...ragazzi sull slk sta meglio solo perche l interno plancia e tutto nero...mentre la nostra e grigia.

Franzzz":3dd1d2sf ha detto:
StefanoRuleZZ":3dd1d2sf ha detto:
che dite ragazzi...

si riuscirà a far arrivare il microfono dell'adattatore Bluetooth direttamente nella plafoniera???!

L'ideale sarebbe avere la plafoniera come quella che hanno i possessori di connect + che al centro ha gia' il microfono....

Beh io nella mia plafoniera non ho il mic, ma vedo dall'esterlo tutti quei buchini al centro...(magari riesco a metterlo)... che filo usa il microfono quello tipo jack delle cuffie 3,5mm?? o è propietario...

Che cornice hai comperato per rimpiazzare quella che ti forniscono in dotazione??? fammi sapere, mi interessa...!!!

Riesci a trovare le cornici della digitaldynamic x 147?? o qualcosa di simile?!? (ma non phonocar...quella è proprio orrenda)

Attendo fiducioso notizie...!! ciao ciao

Per quanto riguarda l'usb pesavo di farlo arrivare nel cassetto lato passeggero...!!!

non so che filo usa il microfono e se si riesce a prolungare...ma cmq anche io ho i buchi sulla plafoniera,ma credo che li hanno piu o meno tutti.
io ho la cornice marca tecno.

StefanoRuleZZ":147greee ha detto:
Franzzz":147greee ha detto:
StefanoRuleZZ":147greee ha detto:
che dite ragazzi...

Beh io nella mia plafoniera non ho il mic, ma vedo dall'esterlo tutti quei buchini al centro...(magari riesco a metterlo)... che filo usa il microfono quello tipo jack delle cuffie 3,5mm?? o è propietario...

Che cornice hai comperato per rimpiazzare quella che ti forniscono in dotazione??? fammi sapere, mi interessa...!!!

Riesci a trovare le cornici della digitaldynamic x 147?? o qualcosa di simile?!? (ma non phonocar...quella è proprio orrenda)

Attendo fiducioso notizie...!! ciao ciao

Per quanto riguarda l'usb pesavo di farlo arrivare nel cassetto lato passeggero...!!!

non ho ancora preso ne radio e ne cornice in quanto ne cerco una che renda come la SLK cioe' senza la cornice nera in dotazione a JVC
In pratica vorrei radio e cornice grigia a pelo

CMQ e' anche vero che su SLK rende meglio per via dell'uniformita' dei colori.

VinDiesel":akzrnylb ha detto:
ok allora i volanti al volante nn li ho quindi usb e microfono, il microfono a cosa serve? e ho sentito che va alla prlafoniera vedi questa foto, io ho il microfono? http://img247.imageshack.us/my.php?imag ... ockmr4.jpg

Il microfono lo hai solo se assieme alla radio prendi l'interfaccia bluetooth.
di serie non lo ha quindi nel tuo caso solo USB !

allora per l avx 800 c e un adattatore bluetooth.
lo si collega al posto del cd changer dietro l unita.
ed e dotato di microgono da posizionarlo dove lo si vuole,mentre l audio di chi parla lo si sente nel vostro impianto stereo.
e per di piu con l 800 essendo touchscreen si puo chiamare comporre numeri attraverso il cell e cosa ancor piu bella scrivere e ricevere sms attraverso lo stesso...in una parola figataaaaaaaaaaa.
p.s. l adattatore in giro l ho trovato dai 120 € in su,non costa poso ma ne vale la pena no?

se vai sul sito jvc lo trovi si chiama adattatore bluetooth il modello è:
ks-bta200 e lo trovi.
praticamente il monitor avx800 ha l uscita per attaccare il cd changer.
al posto di attaccare quest ultimo si attacca il microfono dell adattatore,e al resto pensa tutto l avx800.

147evo":19vves8e ha detto:
se vai sul sito jvc lo trovi si chiama adattatore bluetooth il modello è:
ks-bta200 e lo trovi.
praticamente il monitor avx800 ha l uscita per attaccare il cd changer.
al posto di attaccare quest ultimo si attacca il microfono dell adattatore,e al resto pensa tutto l avx800.

quindi se ho capito bene, compro l'adattatore lo attacco dietro all'avx 800 e il microfono va dietro allo stereo o sempre all'uscita dell'adattatore? :p è l'ultima domanda promesso :OK) :hail)

ma il microfono e l adattatore sono la stessa cosa...vai sul sito jvc e lo vedi.hai il suo cavo in dotazione motlo lungo...come piace a qualcuno :elio) e lo metti dove voui...oh oh troppi doppi sensi forse?