Nuovo Forum - v. 2019 problemi e domande

ah ! dimenticavo ..poi non ti rompo piu 😊

Nelle conversazioni private non si potrebbe aver-mettere piu partecipanti ?
al momento solo 2 ti fa.......

Cattura.JPG

Si si può è limitato per questioni di possibile spam. Ne posso mettere 1 in +
Potresti portare i partecipanti a 8? :D
prova a replicare questo

Non è possibile sugli allegati.
Al momento non è possibile, sorry.

Puoi o si può comunque agevolmente cliccare sul messaggio quotato e risalire all'originale.
Cosi:
messaggio quotato.png


Cosi va... (immagine o immagine allegata)
Non si riesce ad inserire le immagini. All'inizio si poteva sia da link che da cartella, ora c'è solo la da link e non funziona.


Ciao @MAD147 non riscontro questo errore.
Quando vuoi allegare una immagine clicca in basso su ALLEGATI e sfoglia il tuo smartphone o computer.
Grazie
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
CI SONO!!!
Controllando meglio, il difetto che lamentavo si presenta solo con i messaggi privati.
Postando nelle discussioni normali in effetti funziona tutto come descritto prima.
Qualquadra non mi cosava...😒
hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: j.kay e °maCHo°
Ah sì vero hai ragione. E manco hai gli allegati
però da un lato è meglio per me così non mi mandi gli allegati dei tuoi capolavori
🤪 🤪 🤣 🤣
 
Ho notato una cosa:
Cliccando su "Novita'" e scegliendo una discussione, si arriva all'ultimo messaggio non letto di quella discussione. Perfetto.
Se pero' si sono gia' letti tutti i messaggi di quella discussione (che compare comunque cliccando su "Novita'"), invece di essere inviati all'ultimo messaggio della discussione come a mio avviso sarebbe lecito aspettarsi, si viene inviati al primo messaggio della discussione stessa.
E' voluta la cosa o e' un refuso?
Come detto mi sembrerebbe piu' corretto andare comunque all'ultimo messaggio, anche se gia' letto.
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
Si è voluta, devi cliccare sulla ultima pagina o a destra in fondo sulla data per andare all'ultimo. Altrimenti ti porta cliccando sul titolo sempre all'ultimo che ritiene tu non abbia letto.
Inoltre una discussione letta non risulta in grassetto.
 
Salve a tutti
Volevo chiedere una cortesia ,la mia 159 sw a dei rumori molto forti di cigolio appena si muove ,quando l'ho comprata il meccanico mi ha detto che era il braccio superiore ! Volevo sapere che marca qualità prezzo era migliore ?? Ho trovato frap rinforzati ,Trw e moog ! Sapete dirmi quale potrebbe essere meglio ??
 
Ciao Gringo, hai sbagliato sezione, devi aprire un topic (e prima magari usare il cerca) nella sezione dedicata alla 159 👍
 
  • Like
Reactions: j.kay
Buon giorno a tutti e buon anno!
Come potete vedere da oggi il forum ha cambiato indirizzo (url) ora siamo su sotto dominio forum > forum.alfavirtualclub.it.

Se riscontrate problemi siamo qui per risolvere.
Presto nuovi aggiornamenti al forum con nuove funzionalità.
 
  • Like
Reactions: ADAN
salve, vorrei sapere come mai da ieri ad ogni pagina che viene caricata, ad ogni post inserito o ad ogni qualunque azione fatta sul forum ci si ritrova a dover riconfermare la privacy? è piuttosto fastidioso ad essere onesti. buona giornata
 
salve, vorrei sapere come mai da ieri ad ogni pagina che viene caricata, ad ogni post inserito o ad ogni qualunque azione fatta sul forum ci si ritrova a dover riconfermare la privacy? è piuttosto fastidioso ad essere onesti. buona giornata
Ciao, puoi provare a cancellare la cache del tuo browser? dovrebbe sistemare.
 
  • Like
Reactions: Testa e olikver
Top