Nuovo Forum - v. 2019 problemi e domande

Non sono errori "importanti", però ho notato che alcune emoticon nei post recenti sono sparite e al loro posto c'è la simbologia che le rappresenta.
intende che dove mancano le emoticon, sono rimaste le simbologie delle emoticon. Basta guardare in un topic a caso: https://forum.alfavirtualclub.it/threads/auto-allagata-come-risolvere.75873/ nelle prime righe
ora ho capito grazie.
purtroppo succede quando si migra a piattaforma diversa. bisognerebbe cancellarle o sostituirle il problema è che utilizzate molti molti smile custom
 
  • Like
Reactions: il matte
In realtà quelle che ho visto "zompare" sono di messaggi degli ultimi giorni, usando smilies del forum. Però, ripeto, sono quisquilie :)
 
che non si riesce a quotare gli allegati (spariscono )

prova a quotare il solo pulman che ho messo pag precedente come solo allegato

se inserisci come i immagini si ok le quota o fa il link ma allegati non va

poi siamo a cavallo se si riesce 👍
 
allegato nessuna novita J ?
cioe?
Ora lo cerco, eccolo qui (messaggio numero 13, il mio, termina con due "?" Invece della emoticon):
Faccina mancante
non so cosa intendi di ma io vedo due punti di domanda gli smile devi inserirli con l'apposita funzione nell'editor
Quando scrissi il messaggio avevo messo la faccina scegliendo dalla lista, ora ci sono i due ? e la faccina è sparita.
 
che non si riesce a quotare gli allegati (spariscono )

prova a quotare il solo pulman che ho messo pag precedente come solo allegato

se inserisci come i immagini si ok le quota o fa il link ma allegati non va

poi siamo a cavallo se si riesce 👍

Ora ho capito, prova ora...


allegato nessuna novita J ?
cioe?
Ora lo cerco, eccolo qui (messaggio numero 13, il mio, termina con due "?" Invece della emoticon):
Faccina mancante
non so cosa intendi di ma io vedo due punti di domanda gli smile devi inserirli con l'apposita funzione nell'editor
Quando scrissi il messaggio avevo messo la faccina scegliendo dalla lista, ora ci sono i due ? e la faccina è sparita.

Se si ripresenta dimmelo che verifico. ;)
 
come prima . quota il testo ma non l'allegato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non si riesce ad inserire le immagini. All'inizio si poteva sia da link che da cartella, ora c'è solo la da link e non funziona.
 
questa è un immagine inserita non allegato
Cattura.JPG
 
prova a replicare questo
 

Allegati

  • Lavorare in sicurezza con la decespugliatrice e il decespugliatore.pdf
    811.7 KB · Visualizzazioni: 526
prova a replicare questo


non ti esce l'anteprima allegato come invece esce per una foto inserita .

praticamente se dovessi quotare un allegato di un post vecchio poi in risposta uno non vede l'allegato ma solo nich in rosso e scrittura di quel post
senza allegato e non capisce
 
Ultima modifica:
prova a replicare questo

Non è possibile sugli allegati.
Al momento non è possibile, sorry.

Puoi o si può comunque agevolmente cliccare sul messaggio quotato e risalire all'originale.
Cosi:
messaggio quotato.png


Cosi va... (immagine o immagine allegata)
Non si riesce ad inserire le immagini. All'inizio si poteva sia da link che da cartella, ora c'è solo la da link e non funziona.


Ciao @MAD147 non riscontro questo errore.
Quando vuoi allegare una immagine clicca in basso su ALLEGATI e sfoglia il tuo smartphone o computer.
 
Non è possibile sugli allegati.
Al momento non è possibile, sorry.
No problem ! grazie per lo sbatti 👍
Puoi o si può comunque agevolmente cliccare sul messaggio quotato e risalire all'originale.
Vero , ma devi ricordarlo al tuo interlocutore o metti che ci sono 10 persone che quotano in cascata e nel mezzo ce un allegato nascosto dovresti farli passare tutti i link nomi risalendo ad ogni post origine per trovarlo

es : trova l'allegato _


vedi che diventa difficile trovarlo ? uno non sta li

cmq! pace, ci si adatta .
ciao J ! bel lavoro
 
Ultima modifica:
ah ! dimenticavo ..poi non ti rompo piu 😊

Nelle conversazioni private non si potrebbe aver-mettere piu partecipanti ?
al momento solo 2 ti fa.......

Cattura.JPG
 
Top