Aggiornamento:
circa 3000 iscritti fake hanno lasciato il forum definitivamente.
(cancellati)
circa 3000 iscritti fake hanno lasciato il forum definitivamente.
(cancellati)
è una funzione particolare fatta apposta per evitare post consecutivise rispondo in sequenza velocemente esce tutto in un solo post
se rispondo in sequenza velocemente esce tutto in un solo post
Ma mi sembra abbia un tempo sta funzione no?Cioè se passato tot tempo e scrivo di seguito al mio al posto di accodarlo nello stesso me ne fa uno nuovo come na volta ,o no?è una funzione particolare fatta apposta per evitare post consecutivi
si ha un tempo massimo.Ma mi sembra abbia un tempo sta funzione no?Cioè se passato tot tempo e scrivo di seguito al mio al posto di accodarlo nello stesso me ne fa uno nuovo come na volta ,o no?
è una funzione particolare fatta apposta per evitare post consecutivi
Mica tanto: se scrivo 4 post consecutivi per dire 4 cose diverse sono costretto (almeno io ho adottato questo metodo) a separarli con una dicitura del tipo "discorso 1" "discorso 2", altrimenti non si capisce nulla.E' cosa buona e giusta. ?
bè le ragioni sono di antispammer ..metti che uno scrive 2000 post di fila di pubblicità o che sia ...con sto sistema cancelli un solo post e via .C'e' possibilita' che l'eliminazione di questa funzionalita' venga presa in considerazione, o ha delle importanti ragioni che non riesco a vedere?
Grazie.
quoto.Discorso 2:
Se quoto un post che contiene a sua volta un quote, non viene mantenuto il quote originale.
Per esempio qui ho cliccato "Replica" sul post di Yugs e si e' perso il quote fatto da Yugs sul post di j.kay.
Ecco qui la prova: allegato sparito.anche gli allegati bigno fa cosi !..provate a quotare questo . metto un allegato (non foto inserita)
se quotate un allegato di un posto vecchio per riprendere un discorso o chiedere questo (l'allegato ) non viene messo
Pero' almeno ha funzionato: non ricevo piu' i mail.OK grazie. Ho provatoa farlo. Ora vediamo se funziona.
Pero' le impostazioni erano gia' corrette (anzi ora dopo aver fatto quel click mi aveva riabilitato gli alert che avevo disabilitato)