Ciao Ragazzi, durante questo mese devo valutare l'acquisto di una magnifica 147. Innanzi tutto vorrei prendere un modello JTD... non per i consumi ma perchè amo l'erogazione della potenza dei diesel, ed avendo un mio amico con una GT 1900 jtd mi sono innamorato di quel motore.
Allora i miei dubbi sono i seguenti:
Innanzi tutto conosco i difetti della nasona, o almeno credo, ma parlanco con gente della mia città (Catanzaro Calabria) ne sono rimastri entusiasti.
Vorrei acquistare l'auto a km 0, ma nella concessionaria dove sono andato hanno solo 1900 jtd da 120c.
Allora secondo voi: c'è molta differenza tra il 150 cavalli e il 120???
Mi conviene prenderla nuova o km 0??
mi hanno fatto delle offerte:
una black line grigia cerchi da 17 lettore mp3 e comandi al volante a 19500€. com'è come prezzo?
Io vorrei una collezione grigia scuro con cerchi da 17, lettore mp3, sedili in pelle beige, comandi allo sterzo e monterei after market (spoiler tipo gta e codino cromato) che dite devo cercare in giro???
Grazie
Allora i miei dubbi sono i seguenti:
Innanzi tutto conosco i difetti della nasona, o almeno credo, ma parlanco con gente della mia città (Catanzaro Calabria) ne sono rimastri entusiasti.
Vorrei acquistare l'auto a km 0, ma nella concessionaria dove sono andato hanno solo 1900 jtd da 120c.
Allora secondo voi: c'è molta differenza tra il 150 cavalli e il 120???
Mi conviene prenderla nuova o km 0??
mi hanno fatto delle offerte:
una black line grigia cerchi da 17 lettore mp3 e comandi al volante a 19500€. com'è come prezzo?
Io vorrei una collezione grigia scuro con cerchi da 17, lettore mp3, sedili in pelle beige, comandi allo sterzo e monterei after market (spoiler tipo gta e codino cromato) che dite devo cercare in giro???
Grazie