schizzo":31rs79zw ha detto:la mia macchina come stile di erogazione, si avvicina più alla 120 o alla 150???
Se vuoi molta coppia fin dai 1000 giri probabilmente è meglio il 120 perchè il 150 è più vuoto fino ai 2000 giri.
schizzo":31rs79zw ha detto:la mia macchina come stile di erogazione, si avvicina più alla 120 o alla 150???
baldisse":1gvotbii ha detto:schizzo":1gvotbii ha detto:la mia macchina come stile di erogazione, si avvicina più alla 120 o alla 150???
Se vuoi molta coppia fin dai 1000 giri probabilmente è meglio il 120 perchè il 150 è più vuoto fino ai 2000 giri.
Il FUSI":32ztl8v1 ha detto:Guarda che il 120 è un chiodo (rispetto a ciò che sostituisce, ovvero il 115) fino ai 1800.
Alla fine non è che cambi nulla sotto quel regime.
baldisse":3rznf89c ha detto:Il FUSI":3rznf89c ha detto:Guarda che il 120 è un chiodo (rispetto a ciò che sostituisce, ovvero il 115) fino ai 1800.
Alla fine non è che cambi nulla sotto quel regime.
Se lo dici tu mi fido.... tra quelle che hai comprato e quelle che hai guidato come sostitutive hai una panoramica completa sulle prestazioni della 147.
La differenza 115 VS 120 è paragonabile alla differenza 140 VS 150?
Io guido il 140 e mi è sembrato che il 150 sia più vuoto in basso (sopratutto le euro 4).
mancio83":300jtuo4 ha detto:Alfiere147ista":300jtuo4 ha detto:mancio83":300jtuo4 ha detto:150cv.
consuma uguale e va di +.
Bè dai..... proprio uguale uguale no
ok, diciamola tutta il 150 consuma pure meno se sai usarlo fuori dalla città...