Nuovo acquisto.

schizzo":31rs79zw ha detto:
la mia macchina come stile di erogazione, si avvicina più alla 120 o alla 150???

Se vuoi molta coppia fin dai 1000 giri probabilmente è meglio il 120 perchè il 150 è più vuoto fino ai 2000 giri.
 
baldisse":1gvotbii ha detto:
schizzo":1gvotbii ha detto:
la mia macchina come stile di erogazione, si avvicina più alla 120 o alla 150???

Se vuoi molta coppia fin dai 1000 giri probabilmente è meglio il 120 perchè il 150 è più vuoto fino ai 2000 giri.

Guarda che il 120 è un chiodo (rispetto a ciò che sostituisce, ovvero il 115) fino ai 1800.
Alla fine non è che cambi nulla sotto quel regime.
 
Il FUSI":32ztl8v1 ha detto:
Guarda che il 120 è un chiodo (rispetto a ciò che sostituisce, ovvero il 115) fino ai 1800.
Alla fine non è che cambi nulla sotto quel regime.

Se lo dici tu mi fido.... tra quelle che hai comprato e quelle che hai guidato come sostitutive hai una panoramica completa sulle prestazioni della 147.

La differenza 115 VS 120 è paragonabile alla differenza 140 VS 150?
Io guido il 140 e mi è sembrato che il 150 sia più vuoto in basso (sopratutto le euro 4).
 
baldisse":3rznf89c ha detto:
Il FUSI":3rznf89c ha detto:
Guarda che il 120 è un chiodo (rispetto a ciò che sostituisce, ovvero il 115) fino ai 1800.
Alla fine non è che cambi nulla sotto quel regime.

Se lo dici tu mi fido.... tra quelle che hai comprato e quelle che hai guidato come sostitutive hai una panoramica completa sulle prestazioni della 147.

La differenza 115 VS 120 è paragonabile alla differenza 140 VS 150?
Io guido il 140 e mi è sembrato che il 150 sia più vuoto in basso (sopratutto le euro 4).

Ora vediamo cosa mi danno di sostitutivo il 9.......... :)
Cmq francamente non ho mai guidato il 150 euro4, lo conosco da passeggero e mi è parso meno "rampante" dell'euro3.
Fra il 140 e il 150 il vecchio mi era parso (provato su CupSport) + cattivello, forse come tu dici + pronto, ma oggettivamente col 150cv non ho mai avuto di che lagnarmi o rimpiangere null'altro (euro3).

Cmq la differenza fra il 115 e il 120 a me pare, spannometricamente, + "ampia" rispetto ad un 140 vs 150, ma considera che c'è anche una normativa antinquinamento di troppo......
 
mancio83":300jtuo4 ha detto:
Alfiere147ista":300jtuo4 ha detto:
mancio83":300jtuo4 ha detto:
150cv.
consuma uguale e va di +.

Bè dai..... proprio uguale uguale no ;)

ok, diciamola tutta il 150 consuma pure meno se sai usarlo fuori dalla città... ;)

si ma se come mè fai praticamente solo città ecco che il 150 consuma di più ;)

io con la mia, 120cv, col clima acceso, sto sui 15.5, senza clima 15.8, 16.0 litro
 
Top