A
naftone":knrpahmp ha detto:Ciao ragazzi,
anch'io tra poco devo cambiare dischi e pastiglie anteriori, e vorrei mettere su qualcosa che freni meglio rispetto all'originale.
La mia scelta sarebbe dischi baffati, pastiglie e tubi avio, tutto CTF.
Il costo è sui 650 euro tutto montato, compreso cambio olio freni con un dot 4 plus.
Secondo voi per un uso prettamente stradale (non vado in pista) va bene? Voi cosa mi consigliate?
Perchè altrimenti l'alternativa x me è andare da Norauto e farmi montare brembo lisci + ferodo premier.
Vorrei capire se ne vale veramente la pena spendere un pò di più per CTF, o se per un uso stradale è meglio brembo lisci + premier.
Grazie dei consigli.
naftone":2hkihuy2 ha detto:Ciao ragazzi,
anch'io tra poco devo cambiare dischi e pastiglie anteriori, e vorrei mettere su qualcosa che freni meglio rispetto all'originale.
La mia scelta sarebbe dischi baffati, pastiglie e tubi avio, tutto CTF.
Il costo è sui 650 euro tutto montato, compreso cambio olio freni con un dot 4 plus.
Secondo voi per un uso prettamente stradale (non vado in pista) va bene? Voi cosa mi consigliate?
Perchè altrimenti l'alternativa x me è andare da Norauto e farmi montare brembo lisci + ferodo premier.
Vorrei capire se ne vale veramente la pena spendere un pò di più per CTF, o se per un uso stradale è meglio brembo lisci + premier.
Grazie dei consigli.
AndreTuning147":vc5514e9 ha detto:al max puoi mettere le tubazioni aeronautiche che male non fanno.....eviti l'effetto polmone delle tubazioni di serie
Esatto,io li ho montati da circa 1 mese e ti dò ragione...dicdic":6hyllpij ha detto:AndreTuning147":6hyllpij ha detto:al max puoi mettere le tubazioni aeronautiche che male non fanno.....eviti l'effetto polmone delle tubazioni di serie
Piccolo appunto !
Ma come fate a sentire l'effetto polmone????
dicdic":18vg7z59 ha detto:AndreTuning147":18vg7z59 ha detto:al max puoi mettere le tubazioni aeronautiche che male non fanno.....eviti l'effetto polmone delle tubazioni di serie
Piccolo appunto !
Ma come fate a sentire l'effetto polmone????
a me succede solo (a volte e sono uno che stacca abbastanza forte) in pista con la moto!!!
in auto mai successo nemmeno quando, guidando "allegramente" un percorso montano in discesa, ho brunito i dischi
ma in città ....
AndreTuning147":2mz9kyto ha detto:il miglioramento é garantito rispetto ai tubi originali....eviti le dilatazioni del tubo, migliorando anche la risposta del pedale.....molto più pronto rispetto all'originale :OK)
io la differenza rispetto a prima l'ho sentita.....ripeto, particolarmente nella modulabilità e prontezza del pedale :OK)
cmq l'intervento é consilgiato.....non stravolgi la frenata, sia chiaro....