Nuovo acquisto dischi e pastiglie....

Qualcuno ha mai acquistato i freni a disco della Brembo attraverso Eba*?
Facendo una ricerca su google ho trovato alcuni commenti negativi di un certo rivenditore di ricambi di Roma che vendeva qualche anno fa dei dischi della Brembo...ma erano cinesi rimarchiati...lo aveva capito perchè mancavano quelle due cave da 3mm e 6mm di ispezione che hanno fatto sul disco per tenere sotto controllo l'usura...

Ora io stavo per concludere l'acquisto ma buttando l'occhio sul venditore ho letto.."Roma" :ignore) .
Tra questo e il più conosciuto italiaric*** abbiamo che

Italiaric** 62€ la coppia di dischi
Eba* di Roma 48€ la coppia di dischi

E' vero,non c'è una differenza abissale..però..
Nel caso di Eba* c'è la possibilità di acquisto tramite Paypal..quindi in caso di oggetto non conforme dovrei essere rimborsato...

Voi che mi dite?
Ciao..buona domenica a tutti

Ragazzi che faccio con questi dischi?
Li posso prendere verniciati e non verniciati..ci ballano 20 euro di differenza per quelli posteriori e 40 per quelli anteriori.
Io avevo pensato di prenderli non verniciati e farmeli da me con bomboletta e vernice ad alta temperatura...però poi ho pensato a questa cosa:

se quando vado a pulire il cerchio sulla parte del mozzo ci spruzzo il pulisci cerchi Mafra o similare..non è che mi tira via anche la vernice dopo qualche volta?Tipicamente questi prodotti sono un po' aggressivi..altrimenti non riuscirebbero a tirare via il nero delle pastiglie..

Stasera devo concludere l'acquisto così almeno per sabato ho tutto per fare cambio dischi,pastiglie,olio,filtri,gomme,lavaggio interno ed esterno a mano...tutto fatto da me (montaggio gomme escluse..eheh)..un bel tagliandone :D

io prenderei da italiaricambi affidabili e velocissimi e tra l'altro sono convenzionati col forum :nod)

il codice è quello solo che non sò dove bisogna metterlo :scratch) prova a sentire qualcuno dello staff :nod)

ah dai un occhio anche a misterauto hanno ottimi prezzi e altri utenti hanno già acquistato da loro

Il prezzo dei dischi è un po' più altino..comunque grazie per l'info...
Io ti posso suggerire autozona..con 32€ ho preso filtro olio+aria+abitacolo a carboni :OK)
Solo al Norauto quello olio 10€.. :?:

Dischi posteriori presi..oggi li ho verniciati con spray nero ad alta temperatura..è venuto perfetto.Domani sera li metto nel forno per completare l'essicatura..poi si passa al montaggio.
Domani due fotine del lavoro così mi dite cosa ne pensate ;)

Eccolo qui...domani nel forno :)

Allegati

• Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    231.2 KB · Visualizzazioni: 545