Nuovo acquisto dischi e pastiglie....

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ciao a tutti ragazzi ho deciso di cambiare i dischi ant e post con dei nuovi e di conseguenza anche le pastiglie.
Come acquisto mi sono buttato per i dischi sulla marca BREMBO, per le pastiglie FERODO premier.
Anteriore ho deciso di montare i dischi baffati ventilati Brembo Max al posteriore invece Brembo pieni.
Secondo voi l' abbinata ci puo stare??? come mi trovero con rumorosità ecc???
Per la spesa tutto nuovo ho speso 300€ buono come acquisto?? posto qualche foto del pacco arrivato.
bi9r90.jpg

2w5ou3c.jpg

2rr9gjm.jpg

1fu16e.jpg

Scusate la qualità delle foto ma ero di fretta!!!! :lol2) :lol2)

si,i solchi dei dischi sono poco fondi e non tutti uguali :ka) se freni normale ok ma appena pesti di più si sente proprio le righe che ronzano...secondo me sono meglio i tarox g88 o i brembo lisci

come prezzo é sicuramente ottimo, per anteriore e posteriore più pastiglie.....

penso che sia giusta come accoppiata.....per il rumore, non dovrebbe essere troppo eccessivo

AndreTuning147":3v22rgvl ha detto:

penso che sia giusta come accoppiata.....per il rumore, non dovrebbe essere troppo eccessivo
:OK)

anche se all'anteriore avrei osato le ferodo ds2500 o le ebc gialle/rosse...

GabryPontePowerMix":1my5sl05 ha detto:
AndreTuning147":1my5sl05 ha detto:

:OK)

anche se all'anteriore avrei osato le ferodo ds2500 o le ebc gialle/rosse...

eh già, come paste sicuramente più buone e soprattutto performanti delle premiere......anche se per l'uso prettamente stradale, le premiere sono un ottimo ricambio all'originale :OK)

come detto monto stessi dischi e pastiglie..i dischi mi danno fastidio per il rumore :ka) poi fate voi..brembomax mai più

allora eccomi qui a dire la mia dopo il montaggio...
io mi trovo da dio come frenata e come rumore,che facciano rumore è normale non possiamo mai aspettarci da dei dischi forati e baffati oppure solo forati o solo baffati, diciamo che non sono esattamente stradali vengono montati per altri scopi che non sono di sicuro l' uso cittadino.
Mio padre i baffati e forati li ha avuti sempre di serie sulla M5, sulla RS6 avant sulla AMG su tutte le serie speciali delle grandi marche tedesche,e gia mi aveva avvertito di non aspettarmi il supersilenzio, perche quando pesti giu tanto le righe grattano.
Quindi direi che io sono molto soddifatto di tutto quell che ho montato e accoppiato, consiglio a tutti la mia configurazione :OK) :OK) :OK) :OK)

Djscorpion":2jhehg4e ha detto:
allora eccomi qui a dire la mia dopo il montaggio...
io mi trovo da dio come frenata e come rumore,che facciano rumore è normale non possiamo mai aspettarci da dei dischi forati e baffati oppure solo forati o solo baffati, diciamo che non sono esattamente stradali vengono montati per altri scopi che non sono di sicuro l' uso cittadino.
Mio padre i baffati e forati li ha avuti sempre di serie sulla M5, sulla RS6 avant sulla AMG su tutte le serie speciali delle grandi marche tedesche,e gia mi aveva avvertito di non aspettarmi il supersilenzio, perche quando pesti giu tanto le righe grattano.
Quindi direi che io sono molto soddifatto di tutto quell che ho montato e accoppiato, consiglio a tutti la mia configurazione :OK) :OK) :OK) :OK)

pienamente d'accordo, l' importante é sapere le cose.... se uno lo sà ed é a conoscenza.....

cmq é pienamente una situazione vivibile e non esasperata!

Queste vostre affermazioni mi rincuorano,
devo montare i brembo max ma avevo molti dubbi proprio per il rumore che farebbero

Ma il rumore è maggiore internamente o esternamente?
è molto forte?
porta vibrazioni rispetto ai dischi lisci?
è tipo un sibilo (flat flat)
o gratta?

Sono contento che tu sia soddisfatto djscorpion!
A mio giudizio hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo onesto :OK) io ho i 330 x 32 della brembo e dico..Brembo a vita!!!!! :A) mi son sempre trovato super bene ed è una marca leader al mondo!

dicdic":1yh83ik5 ha detto:
Ma il rumore è maggiore internamente o esternamente?
è molto forte?
porta vibrazioni rispetto ai dischi lisci?
è tipo un sibilo (flat flat)
o gratta?
Allora con la "combinazione" che ho fatto io brembo max anteriori, brembo pieni verniciati post e past ferodo premium in frenata normale i dischi sembrano originali, se inchiodo a velocita contenuta idem, se fai una frenata a velocità alta ma con pedale non a fondo ma normale come se stessi frenando il disco non si sente, se invece pesti giu molto il disco lo senti, ma non è una cosa assordante molto accettabile, vibrazioni a alte velocita e basse = 0000000 era una cosa che mio padre mi avwva gia detto di stare tranq che non si sarebbero verificate, ma io finche non provo non sono convinto e ora posso dire è vero Papi ghgh :lol2) :lol2) :lol2)