Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

rizzotti91":1h3mnhkm ha detto:
Io uso sensori da venti euro da sei mesi e fanno benissimo il loro lavoro:)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Ottimo :OK)
OT
Domanda da iignorante in materia... oltre a bucare il parurti, bisogna apportare altre modifiche? :sgrat)
Saluti Max.
Chiudo OT
 
rizzotti91":32he1fa7 ha detto:
Io uso sensori da venti euro da sei mesi e fanno benissimo il loro lavoro :)

anche quelli che abbiamo noi non penso siano costosi...li diamo a qualche cliente assiduo e basta, quindi non penso valgano tanto :asd)
comunque credo che il costo si aggiri intorno a quello che dite voi :OK)

Maxximus":32he1fa7 ha detto:
Domanda da iignorante in materia... oltre a bucare il parurti, bisogna apportare altre modifiche?

che io sappia no, bisogna solo attaccare la centralina dei sensori da qualche parte, probabilmente la metterò all'interno della moquette del vano baule...vedremo un pò, vi farò una mini guida su codesta peripezia!
 
zio_rick":2c9yzzf8 ha detto:
rizzotti91":2c9yzzf8 ha detto:
Io uso sensori da venti euro da sei mesi e fanno benissimo il loro lavoro :)

anche quelli che abbiamo noi non penso siano costosi...li diamo a qualche cliente assiduo e basta, quindi non penso valgano tanto :asd)
comunque credo che il costo si aggiri intorno a quello che dite voi :OK)

Maxximus":2c9yzzf8 ha detto:
Domanda da iignorante in materia... oltre a bucare il parurti, bisogna apportare altre modifiche?

che io sappia no, bisogna solo attaccare la centralina dei sensori da qualche parte, probabilmente la metterò all'interno della moquette del vano baule...vedremo un pò, vi farò una mini guida su codesta peripezia!

Grassie... gentile :OK)
Saluti Max.
 
Mi piacerebbe tantissimo...però con le strade della mia città mi distruggerei la schiena visto che ho qualche problemino a riguardo....pensavo al massimo di fare un assetto simile a quello della casa e basta...tipo kayba excel g (che mi pare di aver letto siano più rigidi del 15%) e molle da 1.5/2 (quelle della casa)...
che dici?
 
La mia ha i sensori, e ahimè spesso sono fasulli e quando piove, imprecherai il gg che li hai montati :D uhauhuhauhauhaaa :boxe) :boxe) :boxe)
 
decisamente sì, è molto più pronta a salire di giri...per il dp niente, la macchina la uso tutti i giorni e mi è impossibile tenerla ferma (anche se è una cosa "veloce" i meccanici mi chiedono sempre di lasciarla)...
 
Top