Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

:asd) i miei sono et 41,5 se li trovavo come i tuoi era meglio :nod)
 
sono più in dentro,i tuoi si vedono che son più fuori..cercavo disperatamente i gta originali e mi sono fatto scappare un occasione
 
R: Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

Alla fine la neve è arrivata anche qua! La mia macchinina già si trova facilmente :asd) scusate il divieto di sosta ma non c'è mai parcheggio nella via :crepap)

1fbea4ef-aa8c-557f.jpg
 
Altre fotine! qui sono a circa 25 km dalla mia città, si iniziano a vedere i primi segni delle nevicate montane






qui invece sono all'altezza di ala' dei sardi, circa 45 km da dove sto! qui stava nevicando, ma fortunatamente niente di chè!











sotto casa stamane



cala saccaia, vicino alla zona e porto industriale, dove si trova la seconda postazione di lavoro



mentre qui siamo al mare di pittulongu e lo squalo, in alcune foto si noterà l'isola di tavolara innevata, uno spettacolo che mai avevo visto!




 
autoren":2d39p1ku ha detto:
ne ha fatta più da voi che da me :asd)

a fonni, ai piedi del monte gennargentu (piedi...1000 metri dal livello del mare) ha fatto più di un metro di neve!
mentre ad olbia, era dal 2003 che non metteva neve per 10 cm forse, mentre nel lontano 1985 ha fatto addirittura mezzo metro di neve!
 
nel'85 mi sembra ne venne un metro quà da me :nod),l'inverno mi ha stancato ormai :splat)
 
complimenti,quei cerchi le stanno benissimo...
non vorrei essere di parte,ma appena comprata la mia :inocchio) il primo pensiero che mi venne in mente fu di comprarle quei cerchi(come i tuoi),poi quando ho avuto la disponibilita' economica,erano appena usciti i cerchi Q2,e mi sono innamorato dei Q2...
ma...come si dice...
il primo amore non si ''scorda'' mai :love)

cavolo vedere la neve in spiaggia,al mare e' una cosa rara...che bello... :OK)
 
pensa che a me non mi hanno mai fatto impazzire...dicevo si belli, ma voglio i ti! invece ora non li cambierei con nessun altro cerchio :asd)
 
Cavolo come gli stanno bene sti cerchi... :lingua) Sempre complimenti... :spin)
Saluti Max.

P.S.: Oggi sono stato a far un pò di foto su in montagna alla mia piccola :inocchio) :clap)
 
zio_rick":4qlf3sia ha detto:
grazie grazie! poi pubblica le tue foto nel tuo garage che le voglio vedere :OK)

Appena li ricevo si, dato che son state fatte con altro cel... in questo momento ho finito di pubblicare invece altro... :elio) :OK)
Saluti Max.
 
Quali sono? quelle dove devi forare il paraurti o quelle che vengono applicate alla targa o porta targa?
Saluti Max.
 
bisogna forare il paraurti, ho preso questa decisione perchè ho notato che in controluce ci sono già gli "alloggi" per i sensori ed inoltre ho circa 50 gr di vernice a casa...quindi appena ho tempo li faccio verniciare e poi me li monto un sabato o una domenica!
Li abbiamo sul furgone aziendale e ogni tanto fanno qualche falso avviso perchè hanno una portata enorme (fino a 3 metri) e mi rilevano di tutto...anche i marciapiedi se sono in un piccolo dosso per esempio...mi viene male a spiegarlo :asd) scusatemi :worship)
 
zio_rick":1rgqkx5q ha detto:
bisogna forare il paraurti, ho preso questa decisione perchè ho notato che in controluce ci sono già gli "alloggi" per i sensori ed inoltre ho circa 50 gr di vernice a casa...quindi appena ho tempo li faccio verniciare e poi me li monto un sabato o una domenica!
Li abbiamo sul furgone aziendale e ogni tanto fanno qualche falso avviso perchè hanno una portata enorme (fino a 3 metri) e mi rilevano di tutto...anche i marciapiedi se sono in un piccolo dosso per esempio...mi viene male a spiegarlo :asd) scusatemi :worship)

Prezzo? Qui si trovano anche a 28/30€ completi... ma saranno cinesate... :scratch)
Saluti Max.
 
R: Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

Io uso sensori da venti euro da sei mesi e fanno benissimo il loro lavoro:)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
 
Top