Nuovo àifogn, nuove magagne.

M

MAD147

Guest
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRERO-1

A quanto pare il nuovo gioiello di cupertino ha giusto un piccolo difettuccio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma il buon steve jobs, da sempre votato alla ricerca della massima customer's satisfaction, sta già spedendo un piccolo upgrade a vari possessori per ovviare alla perdita di segnale. Il tutto a spese sue, of course...

Radar.jpg

P.S. quello in foto era solo un prototipo in beta testing. La versione che arriva a casa ha le ruotine sotto... :lol: :crepap) :crepap)

ho riportato anche nel topic ihpone 4

eh la cura dei dettagli....si vede proprio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eh si...apple se fa una cosa o la fa bene o non la fa!!!!

ora uscirà che è un bene che non vada usando la sinistra, così si avrà una selezione naturale dove solo i destri sono "degni" di utilizzare prodotti apple!!!!

zazzu":1dic3ef1 ha detto:

ora uscirà che è un bene che non vada usando la sinistra, così si avrà una selezione naturale dove solo i destri sono "degni" di utilizzare prodotti apple!!!!

ahahah incredibile... parlando con un possessore di ifogn del nuovo problema la risposta quale è stata? "va beh tanto io sono destro" ...sono sempre più convinto che i possessori di merdafonino siano tarati, ovvero babbei totali :D

Alucard":f0cknhk7 ha detto:
zazzu":f0cknhk7 ha detto:

ahahah incredibile... parlando con un possessore di ifogn del nuovo problema la risposta quale è stata? "va beh tanto io sono destro" ...sono sempre più convinto che i possessori di merdafonino siano tarati, ovvero babbei totali :D
no, non è questioni di essere babbei....

è che spendendo 700€ per un telefono è normale che difendano a spada tratta qualsiasi cosa pur di giustificare a se stessi e agli altri la propria spesa...lo farei anche io sa avessi preso un iphone!!!

è che ormai apple è diventata un setta religiosa, uno che compra apple non è un consumatore, è un seguace e ovviamente, come in tutte le religioni, l'oggetto, il dio adorato è infallibile, quindi, in questo caso, ogni cosa che esce da cuopertino, sorry, da hong kong, è esente da difetti e problemi di sorta!!!

un po' come quando ci chiediamo, xkè dio permette le guerre e la fame, nessuno dice xkè "fa male il proprio lavoro :p " ma xkè questa è la sua volontà, xkè c'è un disegno più grande ecc!!!

zazzu":3ivk0r6g ha detto:
è che ormai apple è diventata un setta religiosa, uno che compra apple non è un consumatore, è un seguace e ovviamente, come in tutte le religioni, l'oggetto, il dio adorato è infallibile, quindi, in questo caso, ogni cosa che esce da cuopertino, sorry, da hong kong, è esente da difetti e problemi di sorta!!!

un po' come quando ci chiediamo, xkè dio permette le guerre e la fame, nessuno dice xkè "fa male il proprio lavoro :p " ma xkè questa è la sua volontà, xkè c'è un disegno più grande ecc!!!

Veramente lo è sempre stata. :lol:

Alucard":i47fttz7 ha detto:
zazzu":i47fttz7 ha detto:

Io ho sentito gente dire: "non mi interessa se ha quel problema, tanto io lo compro lo stesso che è bellissimo"
Va bene tutto, però stiamo sfiorando il ridicolo in alcuni casi....

Non siete molto lontani dal vero.

Come scritto in un recente articolo: quando Martin Lindstrom (celebre brand consultant e autore di "Buyology: the truth and lies about why we buy") ha sottoposto a risonanza magnetica funzionale un gruppo di persone, ha scoperto che i fanatici di Apple sono indistinguibili dalle persone devote a... Gesù. "L'immagine di Apple è tanto potente da risultare per alcuni come una vera religione", scrive Lindstrom. Apple coltiva questo fervore religioso tra i suoi seguaci in molti modi subdoli, inclusi il suo alone di mistero e la suggestione che i suoi clienti siano "i prescelti".

"Invincible Apple: 10 Lessons From the Coolest Company Anywhere"
http://www.fastcompany.com/magazine/147 ... ation.html

zazzu":11ofg1fu ha detto:
Completamente d'accordo.

Alucard":14afpog7 ha detto:
zazzu":14afpog7 ha detto:

Io ho un iPhone. Questo fa di me un babbeo?

Marco147 2.0":f6w6jfxe ha detto:
Alucard":f6w6jfxe ha detto:
zazzu":f6w6jfxe ha detto:

quanto lo hai pagato ? se più di 200 € la risposta è affermativa :D

Alucard":1gsymbzx ha detto:
Marco147 2.0":1gsymbzx ha detto:

Ti credi spiritoso?

Marco147 2.0":3nky44yj ha detto:
Alucard":3nky44yj ha detto:
Marco147 2.0":3nky44yj ha detto:

Ti credi spiritoso?
si, ne è convinto... :lol:

Poverino Alucard fa fatica ad esprimersi correttamente, quel che voleva dire è che lui ha un conoscente babbeo che gli ha dato una risposta da babbeo ;) .

Io gente del genere fortunatamente non ne conosco.

C.Burton":dc70kc0r ha detto:
Poverino Alucard fa fatica ad esprimersi correttamente, quel che voleva dire è che lui ha un conoscente babbeo che gli ha dato una risposta da babbeo ;) .

Io gente del genere fortunatamente non ne conosco.
Beh allora ha gravi problemi lessico espressivi, perché da quello che scrive ogni persona che ha comprato un iPhone è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, morale sta dando del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (o babbeo) a tutti i possessori di quel telefono.

Su su, non accapigliatevi inutilmente. Buoni ragazzuoli. :p
Alucard, in effetti certi epiteti non vanno d'accordo con il quieto vivere. Evitiamo please. :nod)

MAD147":2nyyd34j ha detto:
Su su, non accapigliatevi inutilmente. Buoni ragazzuoli. :p
Alucard, in effetti certi epiteti non vanno d'accordo con il quieto vivere. Evitiamo please. :nod)

Hai ragione. Mi metto in mute :lol: :lol: