Ragazzi dite la vostra!!
Dopo aver superato il periodo di crisi eccomi qua con voi per discutere apertamente sul mondo Gt.
Siccome fra poco sarà il mio compleanno ho deciso di convogliare gli sforzi della famiglia, parenti e amici in un unico regalo che come immaginate sarà per la belva grigia.
Mi date spassionatamente un consiglio?....
Sceglierei 1 di queste possibilità o ditemi la vostra su cosa mettere o fare aveste avuto la mia belva tra le mani!!!!
Io vi dico le mie idee voi aggiungete o commentate pure!!
Scarico 4 uscite zatti sport
oppure
fari allo xeno + lavafari
oppure
Distanziali + molle (-3cm)
oppure
Sprint filter + barre duomi anteriore e posteriore
oppure
Sistemazione di piccolo graffio paraurti laterale (è un taglio di qualche cm
dove la vernice non cè più) e sistemazione piccolo graffio di 1 cm sul cerchio (grattato un pelo sul marciapiede!!!)
:alfa) :alfa) :alfa)
Dopo aver superato il periodo di crisi eccomi qua con voi per discutere apertamente sul mondo Gt.
Siccome fra poco sarà il mio compleanno ho deciso di convogliare gli sforzi della famiglia, parenti e amici in un unico regalo che come immaginate sarà per la belva grigia.
Mi date spassionatamente un consiglio?....
Sceglierei 1 di queste possibilità o ditemi la vostra su cosa mettere o fare aveste avuto la mia belva tra le mani!!!!
Io vi dico le mie idee voi aggiungete o commentate pure!!
Scarico 4 uscite zatti sport
oppure
fari allo xeno + lavafari
oppure
Distanziali + molle (-3cm)
oppure
Sprint filter + barre duomi anteriore e posteriore
oppure
Sistemazione di piccolo graffio paraurti laterale (è un taglio di qualche cm
dove la vernice non cè più) e sistemazione piccolo graffio di 1 cm sul cerchio (grattato un pelo sul marciapiede!!!)