Nuovi optionals per il Gt

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
Ragazzi dite la vostra!!
Dopo aver superato il periodo di crisi eccomi qua con voi per discutere apertamente sul mondo Gt.
Siccome fra poco sarà il mio compleanno ho deciso di convogliare gli sforzi della famiglia, parenti e amici in un unico regalo che come immaginate sarà per la belva grigia.
Mi date spassionatamente un consiglio?....

Sceglierei 1 di queste possibilità o ditemi la vostra su cosa mettere o fare aveste avuto la mia belva tra le mani!!!!

Io vi dico le mie idee voi aggiungete o commentate pure!!

Scarico 4 uscite zatti sport
oppure
fari allo xeno + lavafari
oppure
Distanziali + molle (-3cm)
oppure
Sprint filter + barre duomi anteriore e posteriore
oppure
Sistemazione di piccolo graffio paraurti laterale (è un taglio di qualche cm
dove la vernice non cè più) e sistemazione piccolo graffio di 1 cm sul cerchio (grattato un pelo sul marciapiede!!!)


lavaggiogt17.05.06-7.jpg
:alfa) :alfa) :alfa)
 
io mi schiero dalla parte degli xeno + lavafari, siccome avrei in mente di farlo anche io...

per caso sai quanto costa mettere il kit originale aftermarket?
per i lavafari poi sai per attivarli se mettono un pulsante per comandarli o li collegano direttamente agli spruzzini dei tergicristalli?
 
gfpiccolo":2lpgx7am ha detto:
io mi schiero dalla parte degli xeno + lavafari, siccome avrei in mente di farlo anche io...

per caso sai quanto costa mettere il kit originale aftermarket?
per i lavafari poi sai per attivarli se mettono un pulsante per comandarli o li collegano direttamente agli spruzzini dei tergicristalli?

Allora sò di un preventivo del conce che sfiorava i 1000 euro montati... per i lavafari direttamente agli spruzzini dei tergi credo....

:ahsisi)
 
Ragazzi ma ne vale la pena...?

Secondo me è un prezzo esorbitante per una modifica non dico superflua, ma sicuramente non fondamentale per la funzionalità dell'auto... a meno che non viaggiate sempre di notte, si intende! :scratch)
 
Vai di scarico che il rombo e l'estetica ti daranno soddisfazioni maggiori e accontenteranno gli occhi e le orecchie.....tue e di quelli che ti vedranno sfilare :asd)
 
io ci sto pensando perchè l'altra sera.. parcheggio la macchina e vado con mio fratello in macchina.. lui ha gli xeno.. e ho notato che fa + luce di circa il 100%.. e la luce giallognola delle luci normali mi inorridisce.. è anche vero che 1000 euro non sono noccioline.. quindi mi sa che me le tengo così :(
 
gfpiccolo":2h06fe0l ha detto:
io ci sto pensando perchè l'altra sera.. parcheggio la macchina e vado con mio fratello in macchina.. lui ha gli xeno.. e ho notato che fa + luce di circa il 100%.. e la luce giallognola delle luci normali mi inorridisce.. è anche vero che 1000 euro non sono noccioline.. quindi mi sa che me le tengo così :(
ma guarda che con 160 ti compri il kit di conversione ed hai anche te i tuoi bei xeno!
 
alexdrastico":3sp2qmm9 ha detto:
Decisamente scarico!!!
Magari anche un bel centrale!!! :OK)
Se vuoi qualche info contattami su MSN o con un pvt qui sul forum!

Raga ma avete visto su zattisport.it che libidine quei 4 scarichi tondi per Gt?... 780 euro più montaggio... ma il centrale lo mettono loro o non sarà compreso? :shrug03)

un mio amico ha la stilo 1.8 del 2001 con finale Asso.. non vi dico che rumore cupo e assordante... la Gt originale sembra una tipo come suono!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
 
un mio amico ha la stilo 1.8 del 2001 con finale Asso.. non vi dico che rumore cupo e assordante... la Gt originale sembra una tipo come suono!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

Raga mi vergogno a dirlo ma non si può esser sbeffeggiati da nà Stilo... :member) :member) :member)
 
DanyGT":124eq2o3 ha detto:
Ragazzi dite la vostra!!
Dopo aver superato il periodo di crisi eccomi qua con voi per discutere apertamente sul mondo Gt.
Siccome fra poco sarà il mio compleanno ho deciso di convogliare gli sforzi della famiglia, parenti e amici in un unico regalo che come immaginate sarà per la belva grigia.
Mi date spassionatamente un consiglio?....

Sceglierei 1 di queste possibilità o ditemi la vostra su cosa mettere o fare aveste avuto la mia belva tra le mani!!!!

Io vi dico le mie idee voi aggiungete o commentate pure!!

Scarico 4 uscite zatti sport
oppure
fari allo xeno + lavafari
oppure
Distanziali + molle (-3cm)
oppure
Sprint filter + barre duomi anteriore e posteriore
oppure
Sistemazione di piccolo graffio paraurti laterale (è un taglio di qualche cm
dove la vernice non cè più) e sistemazione piccolo graffio di 1 cm sul cerchio (grattato un pelo sul marciapiede!!!)


lavaggiogt17.05.06-7.jpg
:alfa) :alfa) :alfa)

vai di scarico senza pensarci due volte!!!
per i graffi....lascia perdere il cerchio....è una spesa inutile....i cerchi si graffiano di continuo per i svariati motivi...mentre il paraurti magari aspetta qualke altro graffio prima di riverniciare...
 
il kit originale ti verrebbe a costare oltre 2000€....cablaggi esclusi (xenon)...........scarico e vai....almeno sembra una panda come quella di Alex! :asd)
 
GTpassion82":fxv7gdbh ha detto:
il kit originale ti verrebbe a costare oltre 2000€....cablaggi esclusi (xenon)...........scarico e vai....almeno sembra una panda come quella di Alex! :asd)
ti riferisci a me? pensa al tuo trattore grigio.... :culo) :asd)
 
Top