Ecco.....lo sapevo......adesso sono in crisi :mecry) :mecry2)
Non so se mi piacciono di più quelli a bolle o questi
:help) :help) :help)
Non so se mi piacciono di più quelli a bolle o questi
:help) :help) :help)
Il fornitore ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :mad2)falconero79":17h9yxx1 ha detto:approposito, sono partiti?? :hail)
147nos":2pdtgnge ha detto:Il fornitore ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :mad2)
Male che vada visto che domani è festa, li avrai per lunedì-martedì prossimo! :OK)
Mi dispiace un saccooo!! :mecry)giakomino":23xlvogg ha detto:147nos":23xlvogg ha detto:Il fornitore ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :mad2)
Male che vada visto che domani è festa, li avrai per lunedì-martedì prossimo! :OK)
noooooo il virtual era in attesa per domenica
147nos":2h609j5f ha detto:Il fornitore ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :mad2)falconero79":2h609j5f ha detto:approposito, sono partiti?? :hail)
Da settimana prossima credo proprio che arriveranno le prime foto su una nasona nera.. :nuovi010)gcabua":19jj6nwr ha detto:sono molto belli ... mi piacerebbe vedere qualke foto su una 147 nera !!
:asd) :asd) :asd)147nos":1h1q4cf2 ha detto:Da settimana prossima credo proprio che arriveranno le prime foto su una nasona nera.. :nuovi010)gcabua":1h1q4cf2 ha detto:sono molto belli ... mi piacerebbe vedere qualke foto su una 147 nera !!