Nuovi fari posteriori tipo lexus by Helvetia - Spoiler...atto secondo

O.H.F.S. Tox-Sick":30tlqgt5 ha detto:
caro 147Nos appena vedrò una nasona nera metallizzata in foto con questi fari montati potrò valutare meglio e mi farò vivo con te! Saranno il prox acquisto :OK)
Ok :OK)
Io son sempre disponibile, quando decidi basta che mi contatti! :OK)
:ciao)

gigijo":vl4r3h6w ha detto:
falconero79":vl4r3h6w ha detto:
hai verificato di srra se le posizioni e gli stop si vedono bene?

perchè mi ricordo i fari con i bozzi che le posizioni erano molto fiacche :cry:

a me piacciono sempre di più quelli coi bozzi - bolle ecc ....
Ok, infatti va a gusti! ;)
Se ci becchiamo in settimana, te li giro che ne ho giusto un paio! :nod)
Ti lascio ilmio cellulare in pvt così ci sentiamo, anzi se potessi venire stasera facciamo una pizza fra alfisti con Francesco! :OK)

147nos":1eq5l8zp ha detto:
falconero79":1eq5l8zp ha detto:

Certo che ho verificato.. :nod) :nod) :nod)
Devo dire che sono più potenti degli originali! ;)
Le frecce a momenti ti stonano e gli stop ti accecano, grazie alla ampia zona di riflesso argentata...che fra l'altro fa sembrare la luce a led! :love)
:OK)
bene :OK)
per ordinarli che devo fare? :asd)
la mia nasona è nera... sarà la prima scura? :asd)

falconero79":36zhukg8 ha detto:
147nos":36zhukg8 ha detto:
falconero79":36zhukg8 ha detto:

Certo che ho verificato.. :nod) :nod) :nod)
Devo dire che sono più potenti degli originali! ;)
Le frecce a momenti ti stonano e gli stop ti accecano, grazie alla ampia zona di riflesso argentata...che fra l'altro fa sembrare la luce a led! :love)
:OK)
bene :OK)
per ordinarli che devo fare? :asd)
la mia nasona è nera... sarà la prima scura? :asd)
Per ordinarli contattami in pvt! ;)
:smilie_f)

147nos":kd88a7gd ha detto:
Fra l'altro quando mi arriveranno le lampadine per le frecce argentate a mio parere saranno ancora più belli! :OK)
Perchè adesso l'arancione della lampadina fa riflettere d'arancio tutta la parte argentata e non è il max! :elio)
Forse le mettono color arancio proprio perchè altrimenti non passano l'omologazione! :OK)

Come ti arrivano ci riesci a fare una foto del faro con queste lampadine?
Così poi so bene cosa ordinarti. :OK)

147lightning":z6t84ka0 ha detto:
147nos":z6t84ka0 ha detto:
Fra l'altro quando mi arriveranno le lampadine per le frecce argentate a mio parere saranno ancora più belli! :OK)
Perchè adesso l'arancione della lampadina fa riflettere d'arancio tutta la parte argentata e non è il max! :elio)
Forse le mettono color arancio proprio perchè altrimenti non passano l'omologazione! :OK)

Si, calcola però che adesso i fari lexus II vanno a Silvio, quindi potrò provare le lampadine la prossima volta che mi rimandano i fari in questione, perchè sulla mia li voglio! :nod)
Quindi appena li riavrò non esiterò a postare qualche foto con frecce argentate!! :OK)

147nos":ijwqz92z ha detto:

vuoi un consiglio davide? lascia perdere.... nn si vede veramente nulla se le metti cromate.... le ho viste montate su quelli di gianluca e di notte sono un pò smorte ma si vedono, di giorno nn si vede nulla e anche lui mi ha detto che + volte lo hanno mandato a quel paese, xchè proprio nn si vedono.... :(

147nos":11dnebwi ha detto:
147lightning":11dnebwi ha detto:
147nos":11dnebwi ha detto:

Si, calcola però che adesso i fari lexus II vanno a Silvio, quindi potrò provare le lampadine la prossima volta che mi rimandano i fari in questione, perchè sulla mia li voglio! :nod)
Quindi appena li riavrò non esiterò a postare qualche foto con frecce argentate!! :OK)

Ovviamente poi, foto con le freccine accese, così da fare il raffronto. :p
Thanks a lot.

giakomino":2zdtttfy ha detto:
147nos":2zdtttfy ha detto:

vuoi un consiglio davide? lascia perdere.... nn si vede veramente nulla se le metti cromate.... le ho viste montate su quelli di gianluca e di notte sono un pò smorte ma si vedono, di giorno nn si vede nulla e anche lui mi ha detto che + volte lo hanno mandato a quel paese, xchè proprio nn si vedono.... :(
Azzzz...davverooo??? :cry: :cry: :cry:
Ormai mi arrivano poi le provo e vi sò dire... ;)

scusate se non ho letto tutta la discussione e forse duplico qualche altra idea

personalemente, anche non molto propenso a certe cose, mi piacciono molto i fari posteriori inpro, anche se - capisco - sono piuttosto costosetti, ma meritano a mio avviso

9043.jpg

secci":hhur6yr5 ha detto:

personalemente, anche non molto propenso a certe cose, mi piacciono molto i fari posteriori inpro, anche se - capisco - sono piuttosto costosetti, ma meritano a mio avviso

9043.jpg
Veramente la Lampa li prende dalla in-pro, quindi questi nn sono altro che i Lampa! ;)

147nos":3ksckfw9 ha detto:
secci":3ksckfw9 ha detto:

9043.jpg
Veramente la Lampa li prende dalla in-pro, quindi questi nn sono altro che i Lampa! ;)

Stavo per dire la stessa cosa...mi hai preceduto ;)

Questi sn identici ai miei :nod)

Ciao