Finalmente dopo lunghi giorni d'attesa la campionatura dei fari lexus per la 147 by Helvetia - spoiler è arrivata interamente e adesso potete ammirare anche il secondo tipo di faro lexus look montato sulla mia nasona!:nod)
A questo punto parto con qualche foto poi arrivo al commento strettamente personale derivante dalle prove effettuate, anche in base al confronto con l'altro tipo di faro..
Con fari accesi...
Con frecce accese..
Altre..
Alla fine ecco il resoconto..;
I fari sono bellissimii :love) , a mio parere si sposano benissimo sui colori chiari e sono una spanna avanti agli mhw che dovevamo prendere a mio parere perchè nel faro c'è quel pochino di color rosso che si rifà ai catarifrangenti che con gli mhw sia fumè che chiari non troviamo e di fatto sembrano un pò fuori dal contesto! :elio)
Io stesso ero interessato agli mhw ma poi avendo visto questi sono contento che abbiamo avuto anzi la fornitura di questi lexus, come detto sopra si sposano alla perfezione proprio perchè vanno di passo anche in base ai catarifrangenti posteriori obbligatori per legge!
Sono molto aggressivi e hanno una forma lineare! :nod)
Ma veniamo alla nota che non entusiasma, i fari sottoposti alla prova acqua hanno superato il test ma con un misero seino contro gli altri lexus che l'hanno superata a pieni voti e siego perchè! :elio)
I lexus tipo 1 sono perfettamente impermeabili..insomma non entra neanche una goccia d'acqua mentre in questi, rimangono delle goccioline d'acqua nel bordo interno del faro, niente di grave intendiamoci ma potevano avere una protezione in più!
Infatti nn c'è pericolo che l'acqua entri nel faro ma hanno una fattezza che la guarnizione che tiene il faro fuori da ogni rischio inizia a 1cm dal bordo effettivo del faro quindi accade che dopo un lavaggio rimangano delle goccioline d'acqua che poi vanno via, appunto perchè fuori dal faro ma interne e quindi non asciugabili!
Questo per dire tutte le note positive e negative del faro in questione, ho una foto così capite meglio di cosa parlo.
Vedete le goccioline nel bordo del faro..ecco parlavo di quelle!
Ovviamente è una stupidaggine però ho voluto dare un giudizio valido dicendo tutti i pregi e difetti! :nod)
Per il resto è un faro stupendo del quale mi sono innamorato e per questo non levo più.. :asd) ..insomma il faro che cercavo! :OK)
Poi che dire...questi fari sono omologati, hanno una stampigliatura nel vetro E4 su tutti e 4 i pezzi e costano 125 euro esclusa iva!
Quindi il prezzo del faro finito a casa in contrassegno è di 160 euro tutto compreso!
Con questa discussione si aprono quindi gli ordini che inoltrerò personalmente in azienda, e se tutto va bene ordinandoli subito li avrete a casa a partire da lunedì 6 dicembre.
Avanti coi commenti! :culo)
A questo punto parto con qualche foto poi arrivo al commento strettamente personale derivante dalle prove effettuate, anche in base al confronto con l'altro tipo di faro..
Con fari accesi...
Con frecce accese..
Altre..
Alla fine ecco il resoconto..;
I fari sono bellissimii :love) , a mio parere si sposano benissimo sui colori chiari e sono una spanna avanti agli mhw che dovevamo prendere a mio parere perchè nel faro c'è quel pochino di color rosso che si rifà ai catarifrangenti che con gli mhw sia fumè che chiari non troviamo e di fatto sembrano un pò fuori dal contesto! :elio)
Io stesso ero interessato agli mhw ma poi avendo visto questi sono contento che abbiamo avuto anzi la fornitura di questi lexus, come detto sopra si sposano alla perfezione proprio perchè vanno di passo anche in base ai catarifrangenti posteriori obbligatori per legge!
Sono molto aggressivi e hanno una forma lineare! :nod)
Ma veniamo alla nota che non entusiasma, i fari sottoposti alla prova acqua hanno superato il test ma con un misero seino contro gli altri lexus che l'hanno superata a pieni voti e siego perchè! :elio)
I lexus tipo 1 sono perfettamente impermeabili..insomma non entra neanche una goccia d'acqua mentre in questi, rimangono delle goccioline d'acqua nel bordo interno del faro, niente di grave intendiamoci ma potevano avere una protezione in più!
Infatti nn c'è pericolo che l'acqua entri nel faro ma hanno una fattezza che la guarnizione che tiene il faro fuori da ogni rischio inizia a 1cm dal bordo effettivo del faro quindi accade che dopo un lavaggio rimangano delle goccioline d'acqua che poi vanno via, appunto perchè fuori dal faro ma interne e quindi non asciugabili!
Questo per dire tutte le note positive e negative del faro in questione, ho una foto così capite meglio di cosa parlo.
Vedete le goccioline nel bordo del faro..ecco parlavo di quelle!
Ovviamente è una stupidaggine però ho voluto dare un giudizio valido dicendo tutti i pregi e difetti! :nod)
Per il resto è un faro stupendo del quale mi sono innamorato e per questo non levo più.. :asd) ..insomma il faro che cercavo! :OK)
Poi che dire...questi fari sono omologati, hanno una stampigliatura nel vetro E4 su tutti e 4 i pezzi e costano 125 euro esclusa iva!
Quindi il prezzo del faro finito a casa in contrassegno è di 160 euro tutto compreso!
Con questa discussione si aprono quindi gli ordini che inoltrerò personalmente in azienda, e se tutto va bene ordinandoli subito li avrete a casa a partire da lunedì 6 dicembre.
Avanti coi commenti! :culo)