Nuovi fari posteriori tipo lexus by Helvetia - Spoiler...atto primo

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Finalmente il primo tipo di faro è arrivato e con questo si apre la commercializzazione da parte di Helvetia - spoiler dei fari posteriori per la nasona! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
I tipi di faro a catalogo saranno:
. lexus classico con fondo argento fumè
. lexus alternativo inedito

Oggi appunto ho avuto il primo tipo di kit fari e per valutarli meglio gli ho montati direttamente sulla mia nasona! ;)
Ecco le prime foto..
Devo dire che questo tipo di faro in foto non rende, è molto più bello visto dal vivo e io stesso mi sono ricreduto, lo avevo sempre catalogato bruttino invece devo dire che mi piace un sacco, fra l'altro nn è proprio argento chiaro bensì leggermente fumè! :OK)
Mi è piaciuto al punto che forse quei fari rimarranno proprio sulla mia :147)

fariVC1.jpg

fariVC2.jpg

fariVC3.jpg

Devo poi dire che qualitativamente sono molto ben fatti, si adattano alla perfezione alla carrozzeria senza lasciare luci asimmetriche e sono omologati! :nod)
Hanno anche già passato la prova acqua, oggi ho lavato la nasona cercando di andare a spruzzare abbondantemente col getto acqua sui fari...e sono rimasto proprio soddisfatto nel vedere che nn hanno fatto una piega! :OK)
A questo punto arrivo alla cosa che interessa di più...il prezzo! :asd)
Questi fari saranno venduti ad un prezzo di 125 euro esclusa iva e trasporto!..alla fine siamo riusciti ad abbassare il prezzo, e proporre i fari a 150 euro...un prezzo onesto! :OK)
Sono cmq in arrivo i lexus alternativi che avranno solito prezzo! Appena li avrò farò una recensione anche di quelli! ;)
Per ordinarli potete contattare me in persona...sono sempre disponibile..e vi rispondo quasi in tempo reale... e con la stessa velocità mi occuperò personalmente di farveli arrivare a casa con pagamento in contrassegno!
Fatevi avanti coi commenti! :elio)

Belli..... ci aggiungerei che mettendo le lampade con effetto cromato sulle freccie sono una favola.... lampada numero 14148094 :OK)
Credo che anche sui colori scuri facciano la loro onesta figura...... altrimenti io che mi devo mettere dietro????

dallas70":8pro3ehi ha detto:
Belli..... ci aggiungerei che mettendo le lampade con effetto cromato sulle freccie sono una favola.... lampada numero 14148094 :OK)

solo che di giorno poi nn si vede nulla :mecry)
ma dove sono montate le lampdine cromate!?!? :?: :?:

Mi rispondo da solo.....su 156....ora altra domanda.... il costo???

Nos no sono affatto male, premettendo che a mè questo tipo di faro non piace assolutamente, se dovreste realizzarli tipo i mhv fumè tienimi sicuramente in considerazione...
comunque come al solito complimenti!!! :OK)

Alla tua stanno davvero bene di questo colore,
..ma se nn avessero le bolle mi piacerebbero ancora di più.

Io resto in attesa dei Lexus alternativi ;)

Di primo impianto sono sulle 156 my2003, prima che le togliessero rimettendo quelle arancio. Cmq stesso zoccolo ed effetto grigio da spenta, il che aumenta la bellezza del faro!

dallas70":24q4rsfk ha detto:
Credo che anche sui colori scuri facciano la loro onesta figura...... altrimenti io che mi devo mettere dietro????
Cioè aspetta..vediamo se ho capito bene...tu cambieresti la lampadina arancione con una cromata, ho capito bene? :sgrat)

awe":12ryqt53 ha detto:
bisognerebbe vederli dal vivo !!
Anch'io in foto li ho sempre disprezzati, invece dal vivo son proprio belli! :?:
Domani farò una valanga di foto con tanta luce, in modo che si vedano bene e poi così avrò le foto che mi serviranno da mettere sul sito Helvetia spoiler! :OK)

147nos":mtkmwvjg ha detto:
Cioè aspetta..vediamo se ho capito bene...tu cambieresti la lampadina arancione con una cromata, ho capito bene? :sgrat)

è una lampada cromata che fa luce arancione... come le Philips SilverVision o le Osrma Diadema..... unico problema di giorno in quei fari le frecce si vedono veramente poco :( :(

147nos":3vbfgyd6 ha detto:
dallas70":3vbfgyd6 ha detto:

Si, quelle cromate da spente e arancioni da accese :OK)

Complimenti all helvetia per la scelta dei fari,a me questo tipo di fanali posteriori sono sempre piaciuti e il prezzo e' ottimo.Il prossimo tipo di fanali che vendera' l helvetia sono i lexus style senza bolli?