Nuovi fari per serie zero

Angelo master benvenuto, come diciamo a tutti i nuovi iscritti, ti invito a presentarti nell' apposita sezione "Presentazioni" del forum che trovi in alto nella pagina principale, oppure cliccando su questo LINK

fari KIT BIXENON LENTICOLARE ANGEL EYES

[filippo fil"]ciao, sono anchio uno nuovo del forum... comunque se stai cercando dei bei fari con lenticolare che costano poco prova andare su smrtuning io o una 156 restyling e lo presi li sono bellissimi.. :)

lisacco 85":kf30qbwf ha detto:
Grazie per i complimenti;rispondo un pò a tutti:
come potete vedere il lenticolare è il famoso bulbo bixeno in vendita su ebay;per adattarlo ho dovuto togliere l'oscuratore ed asportare con un dremler la basetta che lo fissava alla parabola;internamente,invece,ho tolto tutta la basetta con la molla che fissava la normale h7.
La luce di posizione è composta da una stripled in silicone impermeabile e anche deformabile;per ora è solo incastrata sotto la mascherina nera ma sul faro definitivo verrà fissata prima con Attack flex gel.
L'anello angel eyes del lenticolare non verrà usato,a mio parere stona su tutte le auto eccetto bmw,e poi con la stripled verrebbe fuori troppo pesante.
Ciao ma è indispensabile togliere la basetta dell'oscuratore?

dottor house":gljp3gx7 ha detto:
lisacco 85":gljp3gx7 ha detto:
Grazie per i complimenti;rispondo un pò a tutti:
come potete vedere il lenticolare è il famoso bulbo bixeno in vendita su ebay;per adattarlo ho dovuto togliere l'oscuratore ed asportare con un dremler la basetta che lo fissava alla parabola;internamente,invece,ho tolto tutta la basetta con la molla che fissava la normale h7.
La luce di posizione è composta da una stripled in silicone impermeabile e anche deformabile;per ora è solo incastrata sotto la mascherina nera ma sul faro definitivo verrà fissata prima con Attack flex gel.
L'anello angel eyes del lenticolare non verrà usato,a mio parere stona su tutte le auto eccetto bmw,e poi con la stripled verrebbe fuori troppo pesante.
Ciao ma è indispensabile togliere la basetta dell'oscuratore?
:nod)

Ragazzi non trovate che i fari dell' Audì A6 modelli vecchi 97 fino al 2004 siano molto utili per fare la modifica alle nostre nasone???? Io il lenticolare lo trovo molto simile al nostro guardate!!
v8ho52.jpg

qualsiasi lenticolare per anabbaglianti và bene,anche i faretti per la moto sono utili.In ogni caso vanno sempre adattati per montare sul faro dell'alfa

Salve a tutti io monto dei bixenon come quelli che montava lisacco85 all'inizio ma ora mi si è presentato l'ennesimo problema e li voglio togliere..
Comunque sono in possesso di due vecchi fari della punto mk2 da cui ho smontato le lenti e volevo montarle anchio sul mio gt, chiedo scusa a lisacco per il fatto che gli scopiazzo l'idea :D
Ma vorrei anche chiederti qualche info se possibile...
Le lenti sono attaccate al faro solo tramite le 2 viti che reggevano la lente nel faro originale fiat punto??
Come hai fatto a centrarle alla perfezione?
Se hai un qualsiasi consiglio utile da darmi sul lavoro che eseguirò te ne sarò molto grato! :)

Giulyano89":pyoj9x55 ha detto:
Salve a tutti io monto dei bixenon come quelli che montava lisacco85 all'inizio ma ora mi si è presentato l'ennesimo problema e li voglio togliere..
Comunque sono in possesso di due vecchi fari della punto mk2 da cui ho smontato le lenti e volevo montarle anchio sul mio gt, chiedo scusa a lisacco per il fatto che gli scopiazzo l'idea :D
Ma vorrei anche chiederti qualche info se possibile...
Le lenti sono attaccate al faro solo tramite le 2 viti che reggevano la lente nel faro originale fiat punto??
Come hai fatto a centrarle alla perfezione?
Se hai un qualsiasi consiglio utile da darmi sul lavoro che eseguirò te ne sarò molto grato! :)
Ciao, guarda bene le foto......oltre alle due viti il bulbo è fissato con del silicone per carrozzieri.
In questi giorni stò lavorando ad una nuova coppia di fari poichè quelli che monto tutt'ora hanno la strip led ormai inguardabile.
Procurati una fresa conica delle dimensioni adatte a far passare la piastrina posteriore del bulbo (dove inserisci la lampadina in pratica),il foro in questo modo sarà più centrato (nel primo lavoro ho usato il dremm ma come ti ho detto prima viene meglio).
Per centrare il fascio devi necessariamente avere le lampade montate sia su abbagliante che sul bulbo.
Una volta accesi gli abbaglianti devi portare il centro dell'angolo formato dagli anabbaglianti sotto il centro del fascio degli abbaglanti; è un pò empirico come metodo ma funziona.
Tieni il bulbo in posizione con pinze spessori e ciò che ti viene comodo e aspetti una notte che il silicone si asciughi.
Dopo non si muoverà più e se hai sbagliato devi rimuovere il silicone e ricomciare da capo.

lisacco 85":3nx6wtor ha detto:
Ciao, guarda bene le foto......oltre alle due viti il bulbo è fissato con del silicone per carrozzieri.
In questi giorni stò lavorando ad una nuova coppia di fari poichè quelli che monto tutt'ora hanno la strip led ormai inguardabile.
Procurati una fresa conica delle dimensioni adatte a far passare la piastrina posteriore del bulbo (dove inserisci la lampadina in pratica),il foro in questo modo sarà più centrato (nel primo lavoro ho usato il dremm ma come ti ho detto prima viene meglio).
Per centrare il fascio devi necessariamente avere le lampade montate sia su abbagliante che sul bulbo.
Una volta accesi gli abbaglianti devi portare il centro dell'angolo formato dagli anabbaglianti sotto il centro del fascio degli abbaglanti; è un pò empirico come metodo ma funziona.
Tieni il bulbo in posizione con pinze spessori e ciò che ti viene comodo e aspetti una notte che il silicone si asciughi.
Dopo non si muoverà più e se hai sbagliato devi rimuovere il silicone e ricomciare da capo.
Ti ringrazio di cuore per le dritte, comunque non dovrei avere problemi a far passare la piastrina della lente perchè le mie hanno l'attacco h1 che è più piccolo di quello h7, chissà come mai hanno fatto due lenti uguali con due attacchi diversi! :ka)
Nei nuovi fari terrai ancora la lente della punto o hai in mente qualcosa di nuovo? ci mostrerai la tua nuova opera? :D
Comunque grazie ancora di tutto e buona serata :)

Ciao ho bisogno di un ultimo aiutino.. ho aperto i i fari ma non riesco a staccare la parte interna mi spiegheresti come hai fatto a sfilare i due supporti quelli dove si regola il fascio? Non riesco proprio a sfilarli.. grazie mille si nuovo e scusa per il disturbo

Giulyano89":mblcv69b ha detto:
Ciao ho bisogno di un ultimo aiutino.. ho aperto i i fari ma non riesco a staccare la parte interna mi spiegheresti come hai fatto a sfilare i due supporti quelli dove si regola il fascio? Non riesco proprio a sfilarli.. grazie mille si nuovo e scusa per il disturbo
le viti per la regolazione altezza e deriva......falle saltare e il corpo parabola uscirà facilmente dal faro..prova con un cacciavite piatto piccolo...sono a pressione.

Grazie mille! Comunque il lavoro prosegue bene per fortuna ed entro domani chiuderó tutto...spero solo che lunedì mi arrivino gli xenon h1 mi terrorizza il fatto di girare con le alogene su ste due belle lenti!!! Buon week end a tutti!

Alex Murphy":ucxcbj03 ha detto:
Vista con solo le luci di posizione accese
Complessiva-Posizione-Accesi-1.jpg

Ho una 147 serie 0 pure io,
Complimenti per come ti è venuta fuori!! :?: :?: :?: :jaw)
Vorrei chiederti una cosa riguardante i baffetti.. ho letto in giro che per rimuoverli basti semplicemente tirarli. Beh, forse sono io che ho usato troppa poca forza per paura di fare danno, ma non ci sono riuscito! Tu come hai fatto? Hai tirato giù il paraurti e poi da dietro le prese d'aria hai sganciato i gancetti? Oppure li hai tirati via?