lisacco 85":1womw24u ha detto:Esatto , ed io che pensavo che non fosse così semplice capirlo :bonk)icaro821":1womw24u ha detto:Fiat Punto ?
E' vero, anche se non avrei pensato ad altro perchè erano gli unici che avevo disponibili in garage :asd)icaro821":un88xxq0 ha detto:lisacco 85":un88xxq0 ha detto:Esatto , ed io che pensavo che non fosse così semplice capirlo :bonk)icaro821":un88xxq0 ha detto:Fiat Punto ?
Io e te pensiamo alle stesse modifiche, è stato così per l'intercooler della 156 ed è così per i lenticolari della Punto :OK)
E' proprio da tutta la serie di questi video che ho preso lo spunto per rifare i proiettori, solo che le parabole hanno una geometria tale da non poter usare la lastra di plastica come nel video.pesciatino":un88xxq0 ha detto:cos'è di una punto? è molto piccolo il proiettore, canalizza bene la luce hid?
io avevo trovato dei proiettorini cinesi bixeno plug e play ma volevano 180 dollari :splat)
per fare un bel lavoro come estetica ti dò un'idea....
http://www.youtube.com/watch?v=mg_C_jtonZw
col calore hid non fa una piega e puoi farlo come l'originale se ci fai una forma rigida giusta quando ricalchi a caldo
nicoalfista":2dhz5w8j ha detto:stupendi! complimenti!! perchè non li hai fatti gta style?
Basta non collegare l'anello e mantenere il cablaggio della posizione originale.Arj147":kcwocw6e ha detto:uuuhhhh.... questo è interessante!
P.S.. Ma solo a me non piacciono gli angel? ci fosse un modo per mantenere la tradizionale lampadina di posizione sarebbero perfetti.
Lo dico perchè se già da spenti danno nell'occhio, una volta accesi sarebbe troppo evidente che sono stati installati post vendita..
lisacco 85":2edzecn5 ha detto:Complimenti Alex Murphy.
Anche a te una centralina non funzionava?
Il cablaggio è identico ai kit h4 bixeno con l'aggiunta della scatoletta con 4 fili per aggiustare la logica di funzionamento dei fari.
Nelle h4 quando si passa agli abbaglianti il filamento anabbagliante si spegne; al contrario dei fari a doppia parabola come i nostri.
Visto che bruciavo sempre fusibili appena accendevo i fari mi sono preso il segnale in uscita dalla centralina con dei rubacorrente e con un cavo tripolare ho collegato l'altro cablaggio.
Ero troppo impaziente di finire.
Arj147":22wpk774 ha detto:La resa eststica delle soluzioni proposte è spettacolare...
Però...
però credo che non sia così semplice adattare un lenticolare alla nostra parabola, specie se , già tramite l'uso di un classico kit xeno plug and play, si è a rischio abbagliamento...
ad ogni modo un bixeno è da sbavo!!