Grazie.al140":2o7v9jgn ha detto:Non pare male, è un impressione mia o led sono abbastanza gialli ? Comunque è un buon lavoro di solito queste cose audi style non mi piacciono gran che, ma devo riconoscere che questo è davvero un ottimo lavoro :OK)
Mi sai indicare l'oggetto in vendita che non sono riuscito a trovare il bulbo lenticolare? :scratch) :scratch)lisacco 85":1md97k0a ha detto:come potete vedere il lenticolare è il famoso bulbo bixeno in vendita su ebay
http://cgi.ebay.it/KIT-FARO-XENON-LENTI ... 19b5018b85 :OK)maur8ino":192ehzrw ha detto:Molto bello ed elegante come risultato!!!
Mi sai indicare l'oggetto in vendita che non sono riuscito a trovare il bulbo lenticolare? :scratch) :scratch)lisacco 85":192ehzrw ha detto:come potete vedere il lenticolare è il famoso bulbo bixeno in vendita su ebay
Ciao e grazie! :ciao)
Il taglio della luce è netto, ed è quello che cercavo io per non accecare con i riflessi chi viene nel senso opposto.pesciatino":hvrrff4a ha detto:bel lavoro :OK) :OK) :OK)
ce la fai na bella foto del fascio al muro per vedere come illuminano?
ho visto sul faro lato guida che hai coperto l'anello per lasciare tutto l'effetto metallico, cosa hai usato, carta stagnola incollata?
scalda il bulbo?
lisacco 85":lt1tif7o ha detto:Sull'anello (L'angel eye) non ho messo niente, è solo scollegato, e comunque da spento neanche si nota.