Nuovi cerchi OZ Palladio (18'')... Che ne dite?

Anzi, se non riesce a procurarmi in qualche modo gli Antares penso proprio che prenderò i Toora T950:

8569573040.jpg


Avete qualche foto di questi cerchi sulla nasona? Magari proprio da 18''???
 
Toretto147":krxi7ghd ha detto:
giakomino":krxi7ghd ha detto:
mi sembrano molto belli....sarei curioso di vederli dal vivo :D
A chi lo dici :mecry)
Infatti ho paura di prenderli solo perché non li ho mai visti dal vivo... E se poi non hanno lo stesso effetto??? :mecry2)
Cmq completi di gomme Goodyear F1 vengono 2000€...

Vai tranquillo io sono riuscito a vederli dal vivo e fanno una bellissima figura!!! :jaw) :jaw) :eek:hmamma)
Sono davvero belli!!!! :spin) :OK)
:ciao) :ciao)
 
A me piace andare un po controcorrente , i nuovi Palladio non sono niente male mentre gli Antares non li posso vedere :vomito) .

Per tornare al discorso razze chiuse io per esempio ho gli Hydra Oz (17) ti assicuro che dal vivo rendono, e come i Palladio ha la razza ce raggiunge il limite del cerchio rendendo l'effetto del cerchio ad un pollice in più.
 
teknomotion":1trcs5pv ha detto:
nerina147":1trcs5pv ha detto:
Ma i cerchi della 166 da 18 nessuno li ha? A me fanno impazzire!!
Qualcuno ha delle foro montati sulla nasona?

Mi sembra che non si possano montare,x via di 1 interasse diverso tra i bulloni.. :scratch)

Ahi Ahi Ahi!! Che peccato!! Io li trovo irresistibili!!
Non li mettero mai i 18, almeno su nerina, pero dovessi diventare pazzo in un botto.....bhe prenderei quelli!! Che canale hanno!??
 
Grande toretto! nelle idee ci troviamo parecchio!
i palladio li ho visti alla fiera di Essen a novembre ,li vidi già montati e mi dissi subido , non faranno mai il succeso degli antares.... ma già sapevo che gli antares sarebbero usciti :mecry2)

avevo pensato di vendere i miei e di prenderli da 18 ma non se ne trovano , e poi prendere un cerchio uscito di produzione .... no....

EV R non è paragonabile è indubbiamente più bello...

cmq prima o proi sorprenderò tutti voi.. :elio)

1000X2 tra cerchi e gomme sono troppi cmq reali.... qui spendo 1500€ :D
 
Purtroppo visto l'obbligo nel nulla osta consegnatomi da FIAT di montare cerchi 7,5x18'' ho dovuto x forza di cose rinunciare a molti stupendi cerchi 8x18'' (Toora, Oz, etc...) :mecry2) ...

Ne ho trovati altri 7,5x18'' e se non costeranno uno sproposito prenderò quelli :nod)
Vi posso solo anticipare che assomigliamo molto ai Toora T950 :OK)
 
Top