fai li misterioso toretto? su metti queste foto!
io ho montato il canale da 8 sui 17 ed a te nn fanno montare il canale da 8 sui 18?
io ho montato il canale da 8 sui 17 ed a te nn fanno montare il canale da 8 sui 18?
Vallo a dire alla FIAT Lorenzo :ka)1checipensa":3kuzuhyy ha detto:fai li misterioso toretto? su metti queste foto!
Toretto147":1po2yhwb ha detto:Purtroppo visto l'obbligo nel nulla osta consegnatomi da FIAT di montare cerchi 7,5x18'' ho dovuto x forza di cose rinunciare a molti stupendi cerchi 8x18'' (Toora, Oz, etc...) :mecry2) ...
1checipensa":2apllcps ha detto:fai li misterioso toretto? su metti queste foto!
1checipensa":1117rn7t ha detto:teoricamente no, ma la gomma è 215/45, quindi nn dovrei avere alcun problema se mi fermano, o sbaglio?
Vero :nod)giakomino":3ttc8h4b ha detto:sbagli... sulla fiche di omologazione è specificato che il canale che deve avere il cerchio da 17" sulle nostre è 7J....e cmq difficile che qlc ti contesti il canale + largo... ma c'è questa remota possibilità...
stesso discorso per toretto che potrebbe montare 8J... ma non sarebbe pienamente in regola
Toretto147":2ikuqi4d ha detto:Vero :nod)
Mi ha dato la stessa risposta il mio gommista e cmq alla fine ho deciso di mettere il canale da 7,5 e stare in piena regola solo perché dovrò portare la macchina in motorizzazione per l'omologazione finale... Non succederà mai e poi mai, però se quel giorno a qualcuno gli viene in mente di controllare il canale??? dopo che gli racconto ???
colt1976":14jueheq ha detto:giannizzero , cmq considera che io sono in germania ,...
in italia mi chiesero 1800€ 2 anni fà per le 17 antares e bridgestone s03...
in germania li pagai 1500...
in italia se non trovi chi ti aiuta .... stai spennato...
qui e penso anche in svizzera le cifre sono più abbordabili anche per il commercio piu elevato ....
Mi ha detto 7-10 giorni...147Dark":wjccwgy7 ha detto:belli ale :nod) sembrano gli oXigin...cioè sono uguali...bella scelta i 5 razze mi piacciono molto anke a me :OK)
tra quando ti arrivano??
Avevo pensato di prenderli a canale rovesciato ma preferisco questo genere dove il cerchio risalta maggiormente...147Dark":1n20i0ct ha detto:ale ma nn li fanno a canale rovesciato...quelli si ke sonoil top :OK)