Nuovi cerchi OZ Palladio (18'')... Che ne dite?

fai li misterioso toretto? su metti queste foto!
io ho montato il canale da 8 sui 17 ed a te nn fanno montare il canale da 8 sui 18?
 
1checipensa":3kuzuhyy ha detto:
fai li misterioso toretto? su metti queste foto!
io ho montato il canale da 8 sui 17 ed a te nn fanno montare il canale da 8 sui 18?
Vallo a dire alla FIAT Lorenzo :ka)
Gli ho fatto la stessa domanda ma non c'è stato verso di farglielo capire purtroppo :mecry2)

Per i cerchi vi farò sapere a giorni, perché il mio gommista deve vedere se riesce a procurarmeli :cry:
 
1checipensa":1117rn7t ha detto:
teoricamente no, ma la gomma è 215/45, quindi nn dovrei avere alcun problema se mi fermano, o sbaglio?

sbagli... sulla fiche di omologazione è specificato che il canale che deve avere il cerchio da 17" sulle nostre è 7J....e cmq difficile che qlc ti contesti il canale + largo... ma c'è questa remota possibilità...

stesso discorso per toretto che potrebbe montare 8J... ma non sarebbe pienamente in regola
 
giakomino":3ttc8h4b ha detto:
sbagli... sulla fiche di omologazione è specificato che il canale che deve avere il cerchio da 17" sulle nostre è 7J....e cmq difficile che qlc ti contesti il canale + largo... ma c'è questa remota possibilità...

stesso discorso per toretto che potrebbe montare 8J... ma non sarebbe pienamente in regola
Vero :nod)
Mi ha dato la stessa risposta il mio gommista e cmq alla fine ho deciso di mettere il canale da 7,5 e stare in piena regola solo perché dovrò portare la macchina in motorizzazione per l'omologazione finale... Non succederà mai e poi mai, però se quel giorno a qualcuno gli viene in mente di controllare il canale??? dopo che gli racconto :D ???
 
Toretto147":2ikuqi4d ha detto:
Vero :nod)
Mi ha dato la stessa risposta il mio gommista e cmq alla fine ho deciso di mettere il canale da 7,5 e stare in piena regola solo perché dovrò portare la macchina in motorizzazione per l'omologazione finale... Non succederà mai e poi mai, però se quel giorno a qualcuno gli viene in mente di controllare il canale??? dopo che gli racconto :D ???

oppure se riesci a trovare dei cerchi con canale da 7,5 vai con quelli e poi monti gli 8 :culo)
 
Quoto Colt per quanto riguarda il prezzo.....2'000 EURI per gomme e cerchi è troppo!! anche io qui prendo gli 8x18 con gomme 225/40 (Michelin Pilot Sport) a circa 1'500-1'600 EURI :OK)

@Toretto: ma tu vuoi prendere il canale da 8" perchè vuoi che sia il piu' a filo possibile del passaruote?
 
io con gli oz anteres da 18" ho speso....1050€ cerchi.....860€ pirelli p0 rosso 225/40....che fanno 1910€.....eh eh eh....inculato????? :culo)
 
giannizzero , cmq considera che io sono in germania ,...

in italia mi chiesero 1800€ 2 anni fà per le 17 antares e bridgestone s03...

in germania li pagai 1500...

in italia se non trovi chi ti aiuta .... stai spennato...
qui e penso anche in svizzera le cifre sono più abbordabili anche per il commercio piu elevato ....
 
colt1976":14jueheq ha detto:
giannizzero , cmq considera che io sono in germania ,...

in italia mi chiesero 1800€ 2 anni fà per le 17 antares e bridgestone s03...

in germania li pagai 1500...

in italia se non trovi chi ti aiuta .... stai spennato...
qui e penso anche in svizzera le cifre sono più abbordabili anche per il commercio piu elevato ....

Questo è anche vero :nod)
 
Allora, alla fine eccovi i cerchi 7,5x18'' che ho ordinato:
suzuka.jpg


Sono della Wolfrace (anche se marchiati Asia-Tec) :nod) e scontatissimi mi vengono 950€ tutti e quattro... Le gomme forse riesco a trovarle per 7-800€ mi deve ancora far sapere...

Che ne dite???
 
belli sono molto simili agli oxigin... e qualche altra marca che li ha copiati, sono curioso di vederli montati su una nasona ,,, anche se io non sono per i cerchi cromati
 
Molto belli, sono molto simili ai miei Arcasting Blade, certo che i tuoi però :worship)
 
Top