Nuovi cerchi OZ Palladio (18'')... Che ne dite?

Molto belli Toretto.....

Ma sono proprio come nella foto?cioè sono cromati?
No perchè in quel caso visto il prezzo ho paura che la cromatura si stacchi col passare del tempo....dipende se l'auto la usi sempre...... :OK)
 
giannizzero":5qjv6d0m ha detto:
Molto belli Toretto.....

Ma sono proprio come nella foto?cioè sono cromati?
No perchè in quel caso visto il prezzo ho paura che la cromatura si stacchi col passare del tempo....dipende se l'auto la usi sempre...... :OK)
No non sono quelli full crome, sono tipo i Toora x intenderci :nod) ...
Per quelli cromati non gli ho chiesto x niente il prezzo, come minimo mi sparava 5-600€ in più :(

Cmq avevo visto anche gli Oxigin però li fanno solo 8x18'' quindi niente...
 
Toretto147":20s2ansj ha detto:
Stamattina sono passato dal gommista x farmi fare un preventivo d'acquisto x cerchi e gomme da 18''...

Gli ho chiesto il prezzo degli OZ Antares ma ha detto che non sono più a catalogo... Allora ho sfogliato quello 2005 ed ho notato i nuovi OZ Palladio...
Che ne dite???
Non sò proprio che cerchio scegliere ragazzi :mecry2)

img01196-01.jpg

I Palladio sono uno spettacolo... penso li metterei se ne avessi la possibilità e non abitassi a Roma... :D
 
Rayblue":2ob5bp8i ha detto:
Toretto147":2ob5bp8i ha detto:
Stamattina sono passato dal gommista x farmi fare un preventivo d'acquisto x cerchi e gomme da 18''...

Gli ho chiesto il prezzo degli OZ Antares ma ha detto che non sono più a catalogo... Allora ho sfogliato quello 2005 ed ho notato i nuovi OZ Palladio...
Che ne dite???
Non sò proprio che cerchio scegliere ragazzi :mecry2)

img01196-01.jpg

I Palladio sono uno spettacolo... penso li metterei se ne avessi la possibilità e non abitassi a Roma... :D
Hai ragione, abitando a Roma dovresti mettere i Campidoglio :asd) :asd)
 
Top