Nuovi cerchi da 17

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
38
Olbia (OT)
salve a tutti ragazzi, allora come da titolo, stavo pensando a un nuovo regalino da fare alla mia piccola. il nuovo pallino sono questi cerchi qui, disponibili sia su mito che giulietta, e a me fanno impazzire onestamente! che ne dite? potrebbero star bene sulla mia blu inca 3 porte? per qualcuno qualcuno li ha visti montati su qualche macchina o ha trovato foto su internet a ancora, sarebbe per caso in grado di fare un fotoshop sulla mia?

questo è il SITO

e questi i cerchi (da 17 badate bene):

e questa è l'auto:

grazie per l'attenzione :grazie)

anche a me piacciono, se non ricordo male di questo modello si trovano diverse colorazioni e anche diamantato

diamantato non mi attizzano molto, avrei preso quelli come i miei, ma da 17 nel caso solo che non li trovo e non voglio dare ai ricambisti 1300 euro per 4 cerchi!
ci sono anche leggermente bruniti ma non ho trovato un'immagine soddisfacente...

R: Nuovi cerchi da 17

Lo so elvis che ti piacciono quelli :asd) però a me i CUP non piacciono per niente e i gta a 5 fori mi hanno un Po stufato :D

se vuoi posso farti vedere le foto della 147 di un mio amico, stesso colore della tua, con i cup ma 5 porte, è extra lurida perchè ormai il proprietario la sta per cambiare e la sta lasciando andare parecchio, però magari ti può servire per farti un'idea..

poi naturalmente i gusti sono gusti, non discuto, dico solo il mio parere personale come sempre.. :spin)

poi lo sai che per me la 147 dovrebbe poter montare solo i gta e i cup, pena sequestro del libretto.. :asd)

Si si ne sono al corrente! Credo ci sia anche il ritiro della patente :asd) dai se non ti disturba farmi vedere l'auto, do uno sguardo più che volentieri!

Zio te l'ho fatto molto alla cazz con dei cerchi mito ..e pinze finte ..
però almeno ti fai un'idea (spero) :D son più bruniti forse

Allegati

• zio.jpg
    zio.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 1,363
zio_rick":n1afgzf8 ha detto:
Si si ne sono al corrente! Credo ci sia anche il ritiro della patente :asd) dai se non ti disturba farmi vedere l'auto, do uno sguardo più che volentieri!

:asd) :asd)

oggi vedo di farti un paio di foto e te le giro..

Beh già col PhotoShop non é male! Dai la sto guardando da cellulare, il cezzdecan non si nota :asd) si si mi ispirano

come idea iniziale va bene! adesso se elvis sarà così gentile, ci farà veder come stànno veramente!!! ah, scusami tanto macho ma....GRAZIE!!!!

Stefano75":2pol6325 ha detto:
quei cerchi ci stanno benissimo sotto la 147 specialmente bruniti se li trovi, ne so qualcosa (e non è photoshop).

molto bella! però preferirei i classici cerchi chiari :asd) è la tua? grazie per la foto :OK)

Frarosafr":2pol6325 ha detto:
Ricca guarda questi:
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 031655.htm
Secondo me son fighissimi, se vuoi vado a dargli un occhiata ;-)

ohhh i blackline! nuovi non riuscivo a trovarli da nessuna parte!!! porcaccia la miseriaccia...è uno sfizio che mi sarei voluto togliere più in là, ora come ora mi viene un pò male, considerando che tra figliocce/i e donna ci sono regalini vari da fare....maledizione viene tutto quando non si può :wall)