Nuovi cerchi da 17

ps. riguardo agli intercooler della 156 io ho avuto la fortuna di smontare una 2.4 di un parente per fare 2.4 la mia 147 (cosa al momento accantonata ma non esclusa) e l'intercooler del 2.4 è piu largo (non sono certo su quello del 1.9) ma ha anche le entrate dei manicotti piu larghe, sono da 60mm contro i 55 della 147 e tutti i manicotti sono piu larghi di conseguenza, in oltre rimane il fatto che dietro all'intercooler una volta montato a nemmeno 10cm c'è la paratia in plastica del passaruota che fa da tappo e lo sfogo dell'aria che attraversa l'intercooler non è ottimale per la resa, maggiorare l'originale in quella posizione non da risultati apprezzabili che si possano riscontrare alla guida, si avranno al massimo -10° niente che possa dare maggiore affidabilità in caso di rimappa....
in oltre io ho visto i lavori fatti e cosa bisogna smontare e posso assicurarti che smontando le stesse cose e con lo stesso tempo impiegato per adattare i supporti di quell'intercooler sotto la 147 ci monti un intercooler frontale del doppio della capienza che ti abbassa effettivamente le temperature dell'aria in maniera piu efficace e soprattutto che è tutto un monoblocco di alluminio di sicuro piu resistente di quello originale con le culatte in plastica che notoriamente spesso esplodono e vanno cambiate.
in oltre eliminare l'intercooler da quella posizione lascia passare piu aria fresca per il raffreddamento della scatola del cambio e da la possibilità di installare al suo posto un filtro sportivo a cono con pescaggio dinamico direttamente dalla presa d'aria del paraurti togliendo l'airbox originale che tra l'altro ostruisce parte del passaggio d'aria in uscita dal radiatore......

... scusate a volte mi lascio prendere dalla foga dell'elaboratore... :baby)

effettivamente siamo usciti off topic! a raggi non fanno impazzire neanche a me, ma trovo molto gradevoli i TI anche se i cerchi aperti non mi hanno mai fatto impazzire troppo :asd) su alfa è vero, ci ho sempre visto bene i cerchi a fori, infatti monto i cerchi sport da 16. non mi soddisfano appieno...i blackline prima serie mi piacciono molto, così come i cerchi 8C a fori, ma ancora è tutto da vedere...bisogna prima sondare il terreno :asd)