Nuovi cerchi da 17

147jet":rlfi9oan ha detto:
Bel modello! Sono curioso di vederli montati, sperando non ti facciano aspettare troppo ;)

Ottimo, l'ET 35 è più prudente, peccato avere l'interesse VW, che richiede i bulloni autocentranti.

eh lo so.... è proprio quello il bello... il 5x98 cosi come il 4x98 non lo usa quasi piu nessuno... solo la fiat continua (o continuava? i nuovi interassi non ho idea di come siano)... tutti partono almeno dal 100...

comunque sono un vero spettacolo... quando mi hanno consegnato questi che devo rendere e me li ha fatti vedere, avrò goduto si e no una decina di volte :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

certo che... stavo pensando proprio adesso... con i pesi della bilanciatura, con il tempo mi rovineranno il canale... visto che è verniciato :eek13) :eek13) :eek13)
 
Fabio85BG":2ljtw62s ha detto:
certo che... stavo pensando proprio adesso... con i pesi della bilanciatura, con il tempo mi rovineranno il canale... visto che è verniciato :eek13) :eek13) :eek13)
No , non si rovinano Fabio ;) , ne ho già tolti tanti di piombi con gli anni e la vernice rimane apposto .. non hanno un collante aggressivo
Piuttosto per i bulloni flottanti anche io 100x5, a me è capitato con un modello di bulloni di picchiare e rovinare il cono del buco dadi del cerchio ,
non ho una foto dei miei bulloni , ti faccio uno schema su questi

vedi sotto il cono flottante "A" avevo un ferma cono una specie di filetto , collare fisso , che nei lati (in foto i cosi blu) mi hanno limato ,mangiato via ,la base del cono buco cerchi ,dove appoggia il cono vite , forzando col loro spessore il serraggio dritto degli stessi .. quindi fatteli dare giusti :D tutto qui :OK)ciao
 

Allegati

  • vite.jpg
    vite.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 713
Top