Nuovi cerchi da 17

LoreBBB":26l5r19x ha detto:
Fabio85BG":26l5r19x ha detto:
non riesco a capire come con il canale da 8, indipendentemente dall'et, si tocchi il passaruota... nemmeno adesso con i distanziali da 16 tocco il labbro del passaruota, al limite la tappezzeria paraspruzzi... ma la lamiera no...

un cerchio da 8" con et 35 sporge 3mm in più della tua configurazione attuale con distanziali... con et30 le ruote ti usciranno di 8mm in più!

cmq ti consiglio di non esagerare troppo con et bassi, secondo me quello da 35 è già parecchio spinto per non forzare troppo su mozzi e bracci :spin)

io quindi in teoria con i distanziali da 16 dietro , è come se avessi l'et da 24 giusto?

si si detto proprio cosi alla buona! :matto) :matto) :matto) :matto)

deciso... stas dopo il lavoro passo in negozio (niente telefonate) cosi ci parliamo meglio.... vedremo come andrà a finire... spero tutto in bene uff... è 6 anni che vado da loro :matto) :matto) :matto)

io monto ti chrome look et35 canale 7,5 e in 4 tocco nelle curve tirate... infatti ho rinunciato ad andare a 5 (ho l'assetto però ;))

teknomotion":1g50zvd5 ha detto:
Forse ho capito male,monti anche i distanziali?

si con i cerchi di serie (blackline 2 7j17 et40) dietro ho dei distanziali da 16 e sono abbondantemente dentro il passaruota!

ovvio che li tolgo poi!

comunque problema risolto... dopo il lavoro sono andato in negozio e abbiamo parlato io, il negoziante e il rappresentante di zona... sostituzione con 8j17 et35! mi devono solo far sapere domani la disponibilità effettiva e se devo portare i miei per il reso prima della consegna dei nuovi

teknomotion":2ahn5i3q ha detto:
Sarebbero stati da non montare in ogni caso..peggiorano la dinamica del veicolo;oltretutto,montarli solo dietro è anche peggio :OK)

lo so benissimo... ma in attesa di cerchi nuovi, per vedere il posteriore piu largo (alla fine era solo un fattore estetico) li avevo messi... non è nemmeno 1 anno

be montarli solo dietro è peggio... in pista ok.. ma su strada normale dove i limiti sono da rispettare :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

comunque per la cronaca sono questi

7990.jpg

teknomotion":301mbfrz ha detto:
Belli..ma alla fine,che canale ed ET hanno? :D

allora... mi erano arrivati 8j17 et30, perchè avevamo specificato che erano x alfa romeo in fase d'ordine e il 5x98 è dato con et30 con questo modello....

poi martedi scorso sono tornato in negozio e abbiamo parlato anche con il rappresentante di zona, dicendogli le misure che avevo fatto io e che et avevano le 147 e che l'et30 è della gta, per cui me li cambiano con degli 8j17 et35 pcd 5x100!!!!

solo che devo aspettare un pochino perchè li avevano finiti in mak!

ahahahhaahha

Bel modello! Sono curioso di vederli montati, sperando non ti facciano aspettare troppo ;)

Ottimo, l'ET 35 è più prudente, peccato avere l'interesse VW, che richiede i bulloni autocentranti.