nuove info nullaosta 18"

Railman":w3gd3w2o ha detto:
casellante":w3gd3w2o ha detto:
oggi sono stato in motorizzazione e mi hanno dato l'appuntamento per il collaudo in data 27 giugno 2007......... :OK)

speriamo di passare.... :X)

Evvai !!! :OK)

in bocca al lupo ;)

P.S. Se passi prendi quei GMP Buran BD che sono in vendita nella sezione mercatino. Sono uno spettacolo e hanno un ottimo prezzo :OK)

li ho notati rail,ma i cerchi mi sono già arrivati sono gli arcasting shark chrome look............li adoro............. :love) :love) :love)

grazie dell'augurio,sono terrorizzato di non passare......... :(

..mal che vada i cerchi li rivendi a un GTista..le gomme però.. :sic)

P.S. hai sempre la possibilità di noleggiare i cerchi di stiffl3r

Railman":k6gw5sej ha detto:
..mal che vada i cerchi li rivendi a un GTista..le gomme però.. :sic)

P.S. hai sempre la possibilità di noleggiare i cerchi di stiffl3r

è proprio quello che volevo fare,provare a passare con canale 8,se non mi va bene chiedere il noleggio a stiffl3r e fare un nuovo collaudo....

ti rinnovo l'invito di iscriverti nella lega delle nasone coi 18".............. :OK)

stamattina ho portato l'auto dal carrozziere per far piegare i bordini dei passaruota come richiede il nullaosta.

il carrozza dice che c'è la possibilità di crepare la vernice,speriamo di nooooooooooo................... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Arrivato nullaosta! ...e per i labbri inferiori?

Evvai!
Ragazzi volevo ringraziere tutti del forum per le dritte e i consigli.
Il nulla osta mi è arrivato ieri sera dopo appena 10gg dall'invio della lettera!!!!

Quanto costa di solito la piegatura dei labbri? So che c'è chi li ha fatti limare via.... cosa conviene fare??

a ribatterla c'è il rischio di rovinare i passaruota e dover poi riverniciare.
chiaramente gli anteriori hanno il profilo interno che è già ridotto al minimo e il mio carrozza non li aveva toccati.
quelli posteriori invece li ha tagliati e fatti diventare all'incirca della dimensione di quelli davanti e poi ha anche tagliato parte del bordo del paraurti.

a me la piegatura di tutti e 4 mi è costata 150€. calcola però che sono stati piegati di circa 45°.

Come ti dicono sopra quelli davanti sono estremamente delicati e conviene andarci cauti o addirittura meglio non piegarli. c'è il rischio di fare una piega verticale nel punto medio del parafango, in quanto c'è un piccolo intaglio nella parte interna e cede molto facilmente.

Re: Arrivato nullaosta! ...e per i labbri inferiori?

capitanrock":3hturrrf ha detto:
Evvai!
Ragazzi volevo ringraziere tutti del forum per le dritte e i consigli.
Il nulla osta mi è arrivato ieri sera dopo appena 10gg dall'invio della lettera!!!!

Quanto costa di solito la piegatura dei labbri? So che c'è chi li ha fatti limare via.... cosa conviene fare??

grande,sono contento che sia arrivato il nullaosta anche a te....... :OK)

io ti consiglio di farli tagliare via,io ho fatto così e mi è costato 50 euri... :OK)
ho fatto fare solo i posteriori,in quanto quelli anteriori sono già molto ridotti... :OK)
puoi anche farli piegare appena appena,ma come lavoro rischi di più(la vernice).
e poi ti costa anche di più.......