nuove info nullaosta 18"

gyo147":3e4pww9a ha detto:
in cosa consiste la revisione ke fanno alla motorizzazzione??
Allora praticamente ti controllano la macchina che abbia i passaruota ribattuti (TUTTI E 4 e non solo quelli posteriori)
Poi ti controllano cerchio (smontandolo) che abbia ET e CANALE come scritto sul nullaosta.
A volta capita la botta di culo che non controllano il cerchio (se hai la macchina originale praticamente) se invece si vede che è un pò modificata non ci pensano 2 volte a controllare..
I cerchi specifici (18x7 ET 38) esistono e io li ho, x chi volesse omologare la sua posso noleggiarli (info via pvt)

gyo147":52c758rs ha detto:
cavol controllano tutto...........

.a me hanno controllato solo la misura delle gomme, vedendo se corrispondeva a quella sul nulla osta. Nient'altro, nemmeno la piegatura dei bordi (che mi è costata 150€ :sic) )

P.S. la mia macchina è completamente originale, a parte lo spoiler

mi ricordo l'anno scorso mandai la richiesta x il nulla osta ma x i 19 :asd) :asd) mi chiamarono sul cellulare e mi dissero "non puo accontentarsi come tutti gli altri dei 18 LEI?" io "no voglio i 19" La signorima mi fa "ma lei è pazzo? i 19 non c'entrano sotto la 147" e io "vabbè li voglio lo stesso"....non mi mandarno neanche la risposta negativa!
Ora ci provo chiamando l'ingegnere :asd) mal che va mi accontento dei 18 :sarcastic)

con il 1900 jtd qual'è la misura che devo scrivere nella lettera? cioè le caratteristiche per le quali richiedo omologazione?

grazie 1000

Il Padrino":f7c9fnpb ha detto:
l' ET te lo danno loro mi pare sia il 32 ed è obbligatorio come il canale da 7, il ribattimento dei labbri del parafango e la misura dei pneumatici
225 35 18 :OK)

l'ET che ti danno loro è 38, l'ET 32 è quello dei nostri cerchi :)

oggi sono stato in motorizzazione e mi hanno dato l'appuntamento per il collaudo in data 27 giugno 2007......... :OK)

speriamo di passare.... :X)

peter2":1haoxqsk ha detto:
con che ti presenti?

PS mi è arrivato il nulla osta alfa.... :X)

io provo a presentarmi con cerchi 8 per 18" et 35,vediamo cosa succede............. :shrug03)

sono contento che hai ricevuto il nullaosta........... :OK) :fluffle)

casellante":3v43sqtv ha detto:
oggi sono stato in motorizzazione e mi hanno dato l'appuntamento per il collaudo in data 27 giugno 2007......... :OK)

speriamo di passare.... :X)

Evvai !!! :OK)

in bocca al lupo ;)

P.S. Se passi prendi quei GMP Buran BD che sono in vendita nella sezione mercatino. Sono uno spettacolo e hanno un ottimo prezzo :OK)